UM78
Utente Registrato
BELLI VERAMENTE BELLIecco i due nuovi A319 di AZ con la nuova livrea:
![]()
![]()
BELLI VERAMENTE BELLIecco i due nuovi A319 di AZ con la nuova livrea:
![]()
![]()
ecco i due nuovi A319 di AZ con la nuova livrea
Thread dedicato:BELLI VERAMENTE BELLI
Su alcuni vettori le bevande alcoliche (birra compresa) sono a pagamento...[piccolo OT] Questa è l'ultima perla dell'Alitalia Facebook Team...
Are you tired of paying for meals and wine on airplanes?
Passengers traveling in economy class on Alitalia transatlantic flights from Italy enjoy complementary meals and beverages, including wine. [/OT]
Significa che adesso i voli sono operati tutti i giorni tranne il lunedì e il giovedì da FCO e il martedì e venerdì da PEK vero?Rome – Beijing Service remains 5 weekly with operational day and schedule changes
AZ790 FCO1800 – 1120+1PEK 330 x26
AZ791 PEK1350 – 1825FCO 330 x37
Originally planned frequency: Day x14 from FCO, Day x25 from PEK
si. Alcune americane (US e CO, forse UA) lo facevano per certo e magari lo fanno ancora.Nei voli intercontinentali?
Quello delle bevande alcoliche comprese è un discorso molto sentito dalla clientela americana.Su alcuni vettori le bevande alcoliche (birra compresa) sono a pagamento...
Aerflot fà pagare gli alcolici a bordo.Nei voli intercontinentali?
Pardon non me ne ero accorto.. Comunque mi sembrava abbastanza ovvio che le foto non erano mie.. La prox volta farò cosi..Thread dedicato:
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?116056-News-flotta-Alitalia-CAI-Parte-3/page32
Poi mi permetto di suggerire di citare o linkare la fonte quando si postano delle foto non proprie, così... per correttezza.
Con i Russi mi sembra una scelta prudente.Aerflot fa pagare gli alcolici a bordo.
Non credo sia possibile, ma alla peggio a MXP dovrai passare dal banco transiti....
Il check in dell'intero viaggio potrò farlo ai banchi AZ al T1 di FCO visto che il primo volo è operato da Alitalia e non è possibile fare il check in on line?
Si più che prudente, IO sono stato impressionato quando il volo di rientro (PEK SVO) ha avuto un ritardo di 3 ore per problemi tecnici. erano le 2 di notte e i russi ( donne comprese) hanno letterlamente svuotato i distributori di birra!!! Se ci fosse stato un bar aperto avrebbero incrementato il PIL cinese del 2%!!!Con i Russi mi sembra una scelta prudente.
L'intero itinerario è emesso con codice AZ o EY? Essendo entrambe le tratte in reciproco codeshare può essere un FCO-MXP-AUH con tickettato EY o anche FCO-MXP-AUH tickettato AZ.Approfitto della discussione per porre una domanda forse stupida ma non ho trovato nulla in giro.
Il 1 luglio farò questo giro con EY:
EY 7088 Q 01JUL FCOMXP HK2 0910 1030
OPERATED BY ALITALIA CAI SPA
EY 88 Q 01JUL MXPAUH HK2 1155 2005
Il check in dell'intero viaggio potrò farlo ai banchi AZ al T1 di FCO visto che il primo volo è operato da Alitalia e non è possibile fare il check in on line?
Giusta osservazione, tutto l'itinerario è emesso con codice EY (EY7088 e EY88).L'intero itinerario è emesso con codice AZ o EY? Essendo entrambe le tratte in reciproco codeshare può essere un FCO-MXP-AUH con tickettato EY o anche FCO-MXP-AUH tickettato AZ.
Tanto si ubriacano prima di salire a bordo razziando i duty freeCon i Russi mi sembra una scelta prudente.
Bella iniziativa, il canale facebook è ottimamente utilizzato in AZ.Segnalo che da ieri è sera è partita un' interessante iniziativa sul canale FB di AZ, iniziativa tramite la quale i fan della pagina potranno fare domande al DOV di AZ riguardo il volo e le mille curiosità che suscita.
Le risposte verranno pubblicate sempre sul canale FB.
Immagino che si tratterà in grande maggioranza di domande non troppo tecniche e magari anche ingenue/banali per gli appassionati, ma è un'iniziativa che credo valga la pena di seguire (anche perché credo sia unica nel suo genere, almeno per ora).
Mi sapreste dire se la AZ604 è operata con uno dei 330 nuovi oppure con uno di quelli vecchi?Alitalia W11 Initial Long-Haul Operation Changes as of 20JUN11
Milan Malpensa – New York JFK Service increase from 4 weekly in W10 to 5 weekly in W11
AZ604 MXP1225 – 1555JFK 330 x37
AZ605 JFK1805 – 0825+1MXP 330 x47