AirOne apre nuovi voli da Pisa

LM726

Bannato
28 Dicembre 2010
442
0
Milano
Tipo queste risposte? :D

#
Filippo De Lorenzo eh dai... qualcosa avevo azzeccato ;-)
3 ore fa ·
#
Air One vabbè a sparare rotte a caso sicuramente su qualcuna ci azzecchi... :)

Ma dove è che citano Aviazione?
:D :D :D si in effetti a volte il team è un po troppo "poco formale".. ma però sarebbe meglio riportare tutto il post e non solamente i due commenti che hai messo tu, e soprattutto sarebbe corretto per delle persone eliminare il nome, prima di andare a finire in guai vari.

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,816
1,236
Rapallo, Liguria.
Non tutti i voli, tutte le tratte.
Per fortuna tutti i PSA-OLB che ho prenotato vengono oggi più di quanto li ho pagati qualche tempo fa, se li vedevo a 10 Euro inziava a bruciarmi...!:) (sostanzialmente, quanto a questa rotta, sono in svendita le andate verso la Sardegna a fine Agosto e i ritorni a inizio Agosto)

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
io ho acquistato 2 voli tirana pisa a 10 euro. e un pisa catania a 10 euro. meglio di cosi si muore visto che pisa catania windjet era 130 euro e firenze catania era 120 euro meridiana. di lusso proprio. mi sa che prenoto ancora..

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
Non tutti i voli, tutte le tratte.
Per fortuna tutti i PSA-OLB che ho prenotato vengono oggi più di quanto li ho pagati qualche tempo fa, se li vedevo a 10 Euro inziava a bruciarmi...!:) (sostanzialmente, quanto a questa rotta, sono in svendita le andate verso la Sardegna a fine Agosto e i ritorni a inizio Agosto)
io il 13 luglio anche il 20 e il 25 pisa olbia lo vedo a 10 euro. poi magari la data non ti interessa cmq cè

AndreaOLB

Utente Registrato
22 Febbraio 2010
592
0
Certo che i Pisa Olbia a 10 € daranno non poche grane al volo IG Firenze Olbia venduto a cifre disumane!

AndreaOLB

Utente Registrato
22 Febbraio 2010
592
0
In realtà i voli di Meridiana stanno andando molto bene....sennò non farebbero tariffe cosi alte non credi?
I voli Meridiana su Olbia durante il periodo estivo vanno bene a prescindere e IG può permettersi di applicare tariffe elevate dal momento che sulla rotta non ha concorrenti! però credo che adesso il diretto da Pisa, svenduto a tariffe promo, qualche problema glielo creerà!

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,816
1,236
Rapallo, Liguria.
io il 13 luglio anche il 20 e il 25 pisa olbia lo vedo a 10 euro. poi magari la data non ti interessa cmq cè
E' vero, volevo solo esemplificare che le offerte non coprono la totalità dei voli programmati.
Comunque si tratta senza dubbio di un'ottima offerta, da approfittarne come hai fatto te!:)