Tipo queste risposte?
#
Filippo De Lorenzo eh dai... qualcosa avevo azzeccato ;-)
3 ore fa ·
#
Air One vabbè a sparare rotte a caso sicuramente su qualcuna ci azzecchi...
Ma dove è che citano Aviazione?
Tipo queste risposte?
#
Filippo De Lorenzo eh dai... qualcosa avevo azzeccato ;-)
3 ore fa ·
#
Air One vabbè a sparare rotte a caso sicuramente su qualcuna ci azzecchi...
Ma dove è che citano Aviazione?
io il 13 luglio anche il 20 e il 25 pisa olbia lo vedo a 10 euro. poi magari la data non ti interessa cmq cèNon tutti i voli, tutte le tratte.
Per fortuna tutti i PSA-OLB che ho prenotato vengono oggi più di quanto li ho pagati qualche tempo fa, se li vedevo a 10 Euro inziava a bruciarmi...!(sostanzialmente, quanto a questa rotta, sono in svendita le andate verso la Sardegna a fine Agosto e i ritorni a inizio Agosto)
In realtà i voli di Meridiana stanno andando molto bene....sennò non farebbero tariffe cosi alte non credi?Certo che i Pisa Olbia a 10 € daranno non poche grane al volo IG Firenze Olbia venduto a cifre disumane!
I voli Meridiana su Olbia durante il periodo estivo vanno bene a prescindere e IG può permettersi di applicare tariffe elevate dal momento che sulla rotta non ha concorrenti! però credo che adesso il diretto da Pisa, svenduto a tariffe promo, qualche problema glielo creerà!In realtà i voli di Meridiana stanno andando molto bene....sennò non farebbero tariffe cosi alte non credi?
E' vero, volevo solo esemplificare che le offerte non coprono la totalità dei voli programmati.io il 13 luglio anche il 20 e il 25 pisa olbia lo vedo a 10 euro. poi magari la data non ti interessa cmq cè