16 foto dal paradiso degli spotter!

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Ciao a tutti,naturalmente quando dico paradiso degli spotter mi riferisco ad Amsterdam Schiphol ed anche quest'anno, come da tradizione,io, RWY07 e Connie1047 abbiamo fatto il nostro viaggio in terra olandese.
Tre giorni di foto iniziati Sabato scorso sotto la pioggia e 12°di temperatura e terminati Lunedi' con sole e 34°!!
A voi le foto!

Altre foto della trasferta ed a breve il TR completo, lo potete vedere al seguente indirizzo:http://www.northeastspotter.eu/

A presto!

Andrea

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Spettacolari!!!!!!!!!! Che chicche che avete trovato.........il TURKISH con la squadra del Barcellona come sponsor e quel KLM della terza foto con quella livrea diversa che cos'era di preciso??? Bello anche ADRIA con sponsor MINI..........complimenti, ciao cubana. :)

AndreaOLB

Utente Registrato
22 Febbraio 2010
592
0
in effetti AMS riserva sempre belle sorprese e poi il celeste della KLM spezza la monotonia di molti HUB con aerei bianchi!!!
Complimenti

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Gran belle foto Andrea!!! Cavolo il 773 Turkish è spettacolare!! Anche lo special Adria non è male..!! Complimenti Vecio!!

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Spettacolari!!!!!!!!!! Che chicche che avete trovato.........il TURKISH con la squadra del Barcellona come sponsor e quel KLM della terza foto con quella livrea diversa che cos'era di preciso??? Bello anche ADRIA con sponsor MINI..........complimenti, ciao cubana. :)
Grazie per i complimenti!1 La livrea del 777 KLM è composta dai volti di circa 4000 persone che hanno partecipato ad un concorso indetto da KLM su Facebook.

cacchio che foto! bellissime!

Andrea, l'embraer é il tuo?? :)
Certo,l'Embraer è mio e lo tengo parcheggiato sotto casa ad Adria!:D:D:D
Ciao Martino,grazie per i complimenti!

Non esagero dicendo che è tra i thread fotografici più belli di sempre!
Grandissimo!!
Enrico,io non posso che ringraziarti vivamente ma al contrario credo che tu stia un pò esagerando!;)
Comunque davvero molto gradito il tuo commento!

Gran belle foto Andrea!!! Cavolo il 773 Turkish è spettacolare!! Anche lo special Adria non è male..!! Complimenti Vecio!!
Grazie Francesco,in questo viaggio però sono mancate 2 cose:Un comodo Hilton dove alloggiare e naturalmente la tua compagnia!! Alla prossima non devi assolutamente mancare,ancora rido da solo quando penso al week end a FRA del Maggio scorso!:D

Naturalmente grazie anche a tutti gli altri che hanno visto e commentato le foto e visto che sono piaciute,ne aggiungo ancora qualcuna!
A presto
Andrea

In atterraggio a VCE