Nessun delirio, visto il drammatico declino economico dell'Italia, e su questo sfido chiunque a sostenere il contrario, ognuno dovrebbe fare il possibile per aiutare l'economia italiana. Io lo faccio comprando solo prodotti italiani, chi non lo fa e' libero di farlo, pero poi non dovrebbe lamentarsi quando le aziende italiane chiudono e si perde il posto di lavoro
Scusa eh, sostieni che AZ offre un prodotto scadentissimo......però allo stesso tempo inciti a volare con AZ per la patria.
Se io cliente sono convinto che AZ ha un prodotto scadente a rigor di logica ci volo solo se
1) non ho alternative
2) il prezzo è sensibilmente più conveniente della concorrenza. Insomma il gioco vale la candela
Se trovo alternative migliori come qualità/prezzo.....vado dove trovo ciò che meglio si adatta alle mie esigenze.
Dovrei sentirmi in colpa se per qualche motivo non posso/riesco a volare AZ?
Detto questo io volo abb spesso con AZ e non lo trovo un prodotto così scadente come viene dipinto da te. Lo ritenessi tale non ci metterei piede.
Rimettiamo le frontiere, torniamo alla lira, imponiamo dazi per le importazioni fuori dall'impero.
Anzi mettiamoci pure un paio di fasci littori all'ingresso degli aeromobili AZ