asessa
Utente Registrato
- 6 Novembre 2005
- 11,851
- 283
vieni da me, dal 2 all'8 ti faccio partecipare a tanti festini!io pensavo d'imbucarmi a una delle vostre feste.... continuate a scrivere che poi ne scelgo una...![]()
vieni da me, dal 2 all'8 ti faccio partecipare a tanti festini!io pensavo d'imbucarmi a una delle vostre feste.... continuate a scrivere che poi ne scelgo una...![]()
"come al solito"naturalmente come al solito hai corrotto qualcuno perchè sui "canali ufficiali" costa mooooolto di più![]()
I know i know.. E che era troppo servita su un piatto d argento per poter esimermi"come al solito"Comunque si, ho corrotto con la mia bellezza la sales manager (in realtà è l'agente di viaggio ma qui fa fi*o chiamarsi così) la quale, abbagliata dai miei occhi ha deciso di farmi un mega sconto, ahahah.
Seriamente, agenzia viaggi vicino a
casa mia, prezzo giusto, nessun escamotage, niente ID, niente di niente. Diversa la nazione di vendita, diverso il costo del biglietto (qui non siamo in Europa)...
Io riuscii nell'intento due anni fa. Erano però le 23, vale lo stesso?Io sogno di andare a letto alle 22. E' una vita che desidero farlo. Speriamo sia la volta buona anche se temo non sarà così.
Beato te! Sono ufficialmente invidioso.Io riuscii nell'intento due anni fa. Erano però le 23, vale lo stesso?![]()
Io lavorerò (come ogni festività), attendendo con ansia il 16 gennaio![]()
Posso solo dirti che Dancrane è un mio assiduo frequentatoresei un dj?![]()
L'ho fatto due delle ultime tre notti di San Silvestro.Io sogno di andare a letto alle 22. E' una vita che desidero farlo. Speriamo sia la volta buona anche se temo non sarà così.
pure io 2 anni fa... alle 00.01 stavo stendendo il bucato e poi a nanna...L'ho fatto due delle ultime tre notti di San Silvestro.
Vorrei precisare che Replay NON è una prostituta. Dice di gestire un ristorante, ma tre volte su quattro non lo si trova. Dice anche di lavorare...Posso solo dirti che Dancrane è un mio assiduo frequentatore![]()
![]()
![]()
Io sono stato a Bruxelles lo scorso capodanno..Bellissima sotto le feste!Bruxelles-Anversa e Bruges.
Il tutto da PSA con Ryanair.
Quest'anno capodanno low-cost in una destinazione desueta in confronto alle più gettonate Parigi,Londra,Berlino e Praga.
Bah...son sicuro che mi divertirò.....se ho tempo preparo TR con eventuali foto OT.
Ciao !!!