Dove trascorrerete il capodanno 2012?

BHA 604

Socio 2015
Utente Registrato
3 Giugno 2010
3,081
52
Vienna
naturalmente come al solito hai corrotto qualcuno perchè sui "canali ufficiali" costa mooooolto di più :D
"come al solito" :D:D:D Comunque si, ho corrotto con la mia bellezza la sales manager (in realtà è l'agente di viaggio ma qui fa fi*o chiamarsi così) la quale, abbagliata dai miei occhi ha deciso di farmi un mega sconto, ahahah.
Seriamente, agenzia viaggi vicino a casa mia, prezzo giusto, nessun escamotage, niente ID, niente di niente. Diversa la nazione di vendita, diverso il costo del biglietto (qui non siamo in Europa)...

style

Utente Registrato
27 Novembre 2008
1,208
0
"come al solito" :D:D:D Comunque si, ho corrotto con la mia bellezza la sales manager (in realtà è l'agente di viaggio ma qui fa fi*o chiamarsi così) la quale, abbagliata dai miei occhi ha deciso di farmi un mega sconto, ahahah.
Seriamente, agenzia viaggi vicino a
casa mia, prezzo giusto, nessun escamotage, niente ID, niente di niente. Diversa la nazione di vendita, diverso il costo del biglietto (qui non siamo in Europa)...
I know i know.. E che era troppo servita su un piatto d argento per poter esimermi :)

Cmq non so voi ma capodanno e una delle feste vhe non sopporto xke ti obbliga a fare qualcosa e spenderci i miliardi

liqb68

Utente Registrato
3 Dicembre 2005
780
0
56
Arezzo, Toscana.
Bruxelles-Anversa e Bruges.
Il tutto da PSA con Ryanair.
Quest'anno capodanno low-cost in una destinazione desueta in confronto alle più gettonate Parigi,Londra,Berlino e Praga.
Bah...son sicuro che mi divertirò.....se ho tempo preparo TR con eventuali foto OT.

Ciao !!!

rainbow

Utente Registrato
23 Gennaio 2009
1,458
0
a meta' strada tra Venere e Marte
io volevo fare il MXP FCO CCS e poi svolacchiare x Los Roques ma mortacci loro sto biglietto AZ non e' MAAAAAAAAI sceso da mesi

Volo ANDATA e RITORNO

Da Milano, Malpensa
Per Caracas, Simon Bolivar

Date selezionate:
Partenza: 26/12/2011
Ritorno: 04/01/2012
Importo totale
€ 1590,77

mi mancavano i 77 cent...

pertanto faro' un volo 'raso raso' verso un lido (purtroppo) molto meno caldo.

tHOmMY777

Utente Registrato
31 Agosto 2006
3,762
0
45
Bologna / Болонья
www.volabologna.it
Malta...L'unica abbastanza abbordabile e con una temperatura decente...

Bruxelles-Anversa e Bruges.
Il tutto da PSA con Ryanair.
Quest'anno capodanno low-cost in una destinazione desueta in confronto alle più gettonate Parigi,Londra,Berlino e Praga.
Bah...son sicuro che mi divertirò.....se ho tempo preparo TR con eventuali foto OT.

Ciao !!!
Io sono stato a Bruxelles lo scorso capodanno..Bellissima sotto le feste!

iceman85

Utente Registrato
11 Ottobre 2008
2,587
1
conto di raggiungere Style a Milano, così facendo metterei in saccoccia i voli 99 e 100 facendo questo routing: OLB-CAG-LIN con Meridiana Fly...84€ altrimenti la sfida di andare a dormire entro le 22 del 31/12 è allettante :D