Booking engine Emirates

davidegr

Utente Registrato
3 Gennaio 2006
1,913
508
Palermo, Sicilia.
Ragazzi mi potreste fare una cortesia ? è da un paio di giorni che sto cercando di prenotare un volo multitratta con Emirates. Purtroppo non riesco a concludere la prenotazione perché quando prenoto l'ultima tratta, DXB/FCO, il sistema mi dà il seguente errore: "Siamo spiacenti, non è possibile prenotare il volo."
Questo errore lo visualizzo solo se prenoto il volo EK 097, DXB/FCO operato con A380, mentre se prenoto il volo EK095 non mi fa nessun problema. Ho provato da due pc diversi e con browser diversi, ma il problema non cambia. Qualcuno di voi potrebbe farmi la cortesia di provare a simulare la seguente prenotazione per vedere se risulta anche a voi l'errore ?
05/06 FCO/KUL (voli EK098-EK346)
22/06 CGK/DXB (volo EK357)
27/06 DXB/FCO (volo EK097)

Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte.

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,649
994
Rapallo, Liguria.
Nemmeno io riuscii a portare a termine una prenotazione multitratta direttmente dal loro sito, mentre riuscii tranquillamente tramite expedia, che comunque dà il codice prenotazione EK per poi andare a smanettare sul loro sito per scelta posti etc.: ti consiglio questa soluzione.

jtstream

Socio AIAC
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Non sono molto pratico del sito EK ma senza ombra di dubbio AZ1774 ti farà la cortesia.

fedeebach

Utente Registrato
10 Gennaio 2011
50
4
io ho provato a chiudere l'itinerario che vuoi fare tu, tramite il sito Emirates e riesco a farlo senza alcun problema!

davidegr

Utente Registrato
3 Gennaio 2006
1,913
508
Palermo, Sicilia.
Intanto vi ringrazio per le risposte. Io ho riprovato fino a qualche minuto fa e non va proprio. Ho anche chiamato il call center Emirates e l'operatrice ha riscontrato il mio stesso problema simulando la prenotazione sul sito e ha provveduto a informare l'ufficio che si occupa del booking online. Comunque ho trovato una diversa soluzione, partendo due giorni prima da Roma con rientro a Venezia. Volete mettere l'emozione di volare sul marcione ? :)))))

MindOnAir

Socio AIAC
Utente Registrato
15 Luglio 2009
1,307
67
HKG-TSF-VCE
Intanto vi ringrazio per le risposte. Io ho riprovato fino a qualche minuto fa e non va proprio. Ho anche chiamato il call center Emirates e l'operatrice ha riscontrato il mio stesso problema simulando la prenotazione sul sito e ha provveduto a informare l'ufficio che si occupa del booking online. Comunque ho trovato una diversa soluzione, partendo due giorni prima da Roma con rientro a Venezia. Volete mettere l'emozione di volare sul marcione ? :)))))

mmmh, é per quello che parti 2 giorni prima? non pensavo fosse cosí lento!

davidegr

Utente Registrato
3 Gennaio 2006
1,913
508
Palermo, Sicilia.
ho bisogno di partire con il volo mattutino per via della coincidenza per Palermo. Se vado via FCO, arrivando alle 20.05, non avrei il tempo per prendere il volo di AZ che parte alle 21.40, visto che i voli di avvicinamento li farò separatamente.

777_lover

Utente Registrato
4 Dicembre 2011
323
0
Scusa ma se arrivi a Venezia con il marcione alle 13 e 50 poi che voli hai per Palermo da Venezia?