Ragazzi mi potreste fare una cortesia ? è da un paio di giorni che sto cercando di prenotare un volo multitratta con Emirates. Purtroppo non riesco a concludere la prenotazione perché quando prenoto l'ultima tratta, DXB/FCO, il sistema mi dà il seguente errore: "Siamo spiacenti, non è possibile prenotare il volo."
Questo errore lo visualizzo solo se prenoto il volo EK 097, DXB/FCO operato con A380, mentre se prenoto il volo EK095 non mi fa nessun problema. Ho provato da due pc diversi e con browser diversi, ma il problema non cambia. Qualcuno di voi potrebbe farmi la cortesia di provare a simulare la seguente prenotazione per vedere se risulta anche a voi l'errore ?
05/06 FCO/KUL (voli EK098-EK346)
22/06 CGK/DXB (volo EK357)
27/06 DXB/FCO (volo EK097)
Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte.
Questo errore lo visualizzo solo se prenoto il volo EK 097, DXB/FCO operato con A380, mentre se prenoto il volo EK095 non mi fa nessun problema. Ho provato da due pc diversi e con browser diversi, ma il problema non cambia. Qualcuno di voi potrebbe farmi la cortesia di provare a simulare la seguente prenotazione per vedere se risulta anche a voi l'errore ?
05/06 FCO/KUL (voli EK098-EK346)
22/06 CGK/DXB (volo EK357)
27/06 DXB/FCO (volo EK097)
Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte.