Il fotografo si è riscattato in altre foto...Certo che bisogna esser malati a far foto simili..
Ma come, riprendi l aereo e tagli a metà le 2 sventole che stanno in posa sotto con l albero in mano?
l'obiettivo di quella ripresa evidentemente era l'aereo, non le due presunte gnoccheCerto che bisogna esser malati a far foto simili..
Ma come, riprendi l aereo e tagli a metà le 2 sventole che stanno in posa sotto con l albero in mano?
LOL !!l'obiettivo di quella ripresa evidentemente era l'aereo, non le due presunte gnocche
Cavoli, non ci avevo pensato...l'obiettivo di quella ripresa evidentemente era l'aereo, non le due presunte gnocche
eh ma allora è vizio..Il fotografo si è riscattato in altre foto...
http://www.airplane-pictures.net/image174019.html
http://www.airplane-pictures.net/image169467.html
MXP o FCO - St. MarteenChe volo ha operato il 330 AP? Grazie e buon anno a tutti ciao cubana.
Grazie per la risposta e buon anno. :compiaciuto:MXP o FCO - St. Marteen
Malpensa- St. Marteen - La Romana l'ho so per certo perchè c'era un amico a bordo!Che volo ha operato il 330 AP? Grazie e buon anno a tutti ciao cubana.
Bellissimo !!!!! :super:Malpensa- St. Marteen - La Romana l'ho so per certo perchè c'era un amico a bordo!
Buon anno a te, ma voli per la Cubana de Aviacion?Grazie per la risposta e buon anno. :compiaciuto:
Credo che a volte si mischi un pò di fantaviazioneproria a quali sono le priorità di una compagnia aerea, che qualsivoglia gestione rimane un'azienda con lo scopo di fare utili e attuare una propria politica, dubito che se vi fossero necessari 2 voli separati alitalia non avesse provveduto come dubito che viceversa facciano 2 voli per essere differenti da "stile blue panorama e neos"... ma daiiiii !!! Che vuol dire stile blue panorama ?!? forse non ricordi che i voli af e kl in uscita da sxm fanno scalo da altre parti anche loro ? questo vuol dire forse che anche af e kl sono stile blue panorama ?!? se cosi fosse Pecci ha inventanto un modello di volo ultramega copiato... mai daiiii ma daiiiiiiiii !!!!!!!!che rotazione assurda, tipica da compagnie stile blue panorama o neos, non me l'aspettavo da Alitalia.