Approfittando di una segnalazione su questo forum, ad Agosto dell'anno passato ho prenotato tramite Lastminute.com un volo r/t FCO-NRT via SVO con Aeroflot alla bellezza di 283€. Avendo ricevuto una prima email di conferma d'ordine ed una seconda con il numero di biglietto elettronico (555-519291****) mi sono messo l'anima in pace, fino ad oggi.
Un amico che ha prenotato con me ha ricevuto una mail con cambio d'orario, mentre io non riesco nemmeno a trovare i voli sul sito Aeroflot o tramite Virtually There di Sabre, che mi ha fatto insospettire nonostante sia un servizio a me sconosciuto. Per l'orario come mi regolo? Entrambi dovremmo essere su SU0583 e SU0584 ma a lui hanno notificato un orario diverso.
Grazie per la disponibilità.
Un amico che ha prenotato con me ha ricevuto una mail con cambio d'orario, mentre io non riesco nemmeno a trovare i voli sul sito Aeroflot o tramite Virtually There di Sabre, che mi ha fatto insospettire nonostante sia un servizio a me sconosciuto. Per l'orario come mi regolo? Entrambi dovremmo essere su SU0583 e SU0584 ma a lui hanno notificato un orario diverso.
Grazie per la disponibilità.