Prenotazione Aeroflot

andreapinti

Utente Registrato
20 Ottobre 2009
3,202
1
Roma
andreapinti.com
Approfittando di una segnalazione su questo forum, ad Agosto dell'anno passato ho prenotato tramite Lastminute.com un volo r/t FCO-NRT via SVO con Aeroflot alla bellezza di 283€. Avendo ricevuto una prima email di conferma d'ordine ed una seconda con il numero di biglietto elettronico (555-519291****) mi sono messo l'anima in pace, fino ad oggi.

Un amico che ha prenotato con me ha ricevuto una mail con cambio d'orario, mentre io non riesco nemmeno a trovare i voli sul sito Aeroflot o tramite Virtually There di Sabre, che mi ha fatto insospettire nonostante sia un servizio a me sconosciuto. Per l'orario come mi regolo? Entrambi dovremmo essere su SU0583 e SU0584 ma a lui hanno notificato un orario diverso.

Grazie per la disponibilità.

AirLife

Utente Registrato
5 Dicembre 2011
178
0
porta pazienza, dato che non lo hai scritto te lo chiedo, se c'è un modo, hai provato a chiamarli?

andreapinti

Utente Registrato
20 Ottobre 2009
3,202
1
Roma
andreapinti.com
Non ho ancora provato perché generalmente ho brutte esperienze con call center vari, tranne alcune eccezioni infatti sono abituato ad operatori scoglionati e demotivati (magari giustamente, non metto in dubbio).

AirLife

Utente Registrato
5 Dicembre 2011
178
0
se sai che parti quel giorno ma non sei sicuro dell'ora: il giorno prima guarda il sito dell'aeroporto! ;)
oppure: guarda cosa ti dice skyteam! (sono in skyteam, giusto?)

coratino

Utente Registrato
20 Marzo 2011
24
0
Approfittando di una segnalazione su questo forum, ad Agosto dell'anno passato ho prenotato tramite Lastminute.com un volo r/t FCO-NRT via SVO con Aeroflot alla bellezza di 283€. Avendo ricevuto una prima email di conferma d'ordine ed una seconda con il numero di biglietto elettronico (555-519291****) mi sono messo l'anima in pace, fino ad oggi.

Un amico che ha prenotato con me ha ricevuto una mail con cambio d'orario, mentre io non riesco nemmeno a trovare i voli sul sito Aeroflot o tramite Virtually There di Sabre, che mi ha fatto insospettire nonostante sia un servizio a me sconosciuto. Per l'orario come mi regolo? Entrambi dovremmo essere su SU0583 e SU0584 ma a lui hanno notificato un orario diverso.

Grazie per la disponibilità.
Anch'io ho preso quello stesso volo il 26 ottobbre e avendo anche il Bari-Roma mi hanno cambiato per ben 3 volte l'operativo del ritorno da Roma a Bari(che poi è ritornato l'iniziale),quindi ti chiedo se il tuo amico ha si lo stesso volo da Roma,ma arriva da un'altro aeroporto ed è proprio quel volo che a lui hanno cambiato.Attento al ritorno da Tokyo a Mosca dove hai un'ora e mezza di coincidenza per Roma, dove abbiamo perso il volo,(avevamo rimesso gli orologi col fuso a ca..o)ma fortunatamente l'Aeroflot ci ha riprotetti sul volo del mattino.

Reietto

Utente Registrato
1 Agosto 2010
493
1
a 9 km da Cag
Io avrei una domanda un po' OT se posso.
Ho letto in giro che ci sarebbero dei problemi di immigrazione/visto per il transito a Svo é vero?