Nuova First Class British Airways

UM78

Utente Registrato
In che termini? Target ? F entrambi no?
F, ma non uguali.
Preferisco la sobrietà di BA che ho provato. su EK non ho mai volato ma le foto che ho visto non mi ispirano, non mi piace l'allestimento, mi sa di opulento (ovviamente assolutamente personale).
A breve proverò la F di Ethiad l'ho scelta proprio perche la cabina mi piaceva di piu', mi sembra piu' sonria ed elegante. ti saprò dire.

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
La F di EK e' certamente un tantinello pacchiana ma e' altrettanto certamente il massimo attualmente disponibile. Sono sempre stato contrario ai "loculi" ma mi sono dovuto ricredere. E' uno spettacolo volarci. Peccato si debba fare scalo a DXB altrimenti non avrei dubbi con chi volare, per sempre.

UM78

Utente Registrato
La F di EK e' certamente un tantinello pacchiana ma e' altrettanto certamente il massimo attualmente disponibile. Sono sempre stato contrario ai "loculi" ma mi sono dovuto ricredere. E' uno spettacolo volarci. Peccato si debba fare scalo a DXB altrimenti non avrei dubbi con chi volare, per sempre.
Al momento ho la tua stessa riserva sui loculi ma ripeto, non ci ho mai volato, questo giro doppio loculo con business partner..?

inzprince

Utente Registrato
25 Novembre 2010
326
1
F, ma non uguali.
Preferisco la sobrietà di BA che ho provato. su EK non ho mai volato ma le foto che ho visto non mi ispirano, non mi piace l'allestimento, mi sa di opulento (ovviamente assolutamente personale).
A breve proverò la F di Ethiad l'ho scelta proprio perche la cabina mi piaceva di piu', mi sembra piu' sonria ed elegante. ti saprò dire.
Sicuramente è pacchiana e lontana dal mio mondo che in effetti si avvicina al gusto BA :) però leggendo qua e là mi ha incuriosito e nel prossimo viaggio in Cina la vorrei provare. Oltretutto i prezzi sembrano pure buoni.

OT. Per Shanghai che compagnia potrei provare?
Grazie

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Piu che altro quello che mi spaventa è che sono tutti estremamente anziani e prossimi alla pensione.