UM78
Utente Registrato
Mi ė sfuggito il TR, postate qualche foto della nuova F? Grazie
In che termini? Target ? F entrambi no?Sono due prodotti molti diversi ma questa di BA la trovo molto elegante.
F, ma non uguali.In che termini? Target ? F entrambi no?
Al momento ho la tua stessa riserva sui loculi ma ripeto, non ci ho mai volato, questo giro doppio loculo con business partner..?La F di EK e' certamente un tantinello pacchiana ma e' altrettanto certamente il massimo attualmente disponibile. Sono sempre stato contrario ai "loculi" ma mi sono dovuto ricredere. E' uno spettacolo volarci. Peccato si debba fare scalo a DXB altrimenti non avrei dubbi con chi volare, per sempre.
Appena visto veramente bel TR compliments!!!Avevo fatto un TR l'anno scorso sulla nuova F di British
Ciao
http://www.aviazionecivile.org/vb/s...ndra-Heathrow-New-York-JFK-su-British-Airways
Sono più' orientato su Ethiad che dici?Cioe', prendi EK?
Sicuramente è pacchiana e lontana dal mio mondo che in effetti si avvicina al gusto BA però leggendo qua e là mi ha incuriosito e nel prossimo viaggio in Cina la vorrei provare. Oltretutto i prezzi sembrano pure buoni.F, ma non uguali.
Preferisco la sobrietà di BA che ho provato. su EK non ho mai volato ma le foto che ho visto non mi ispirano, non mi piace l'allestimento, mi sa di opulento (ovviamente assolutamente personale).
A breve proverò la F di Ethiad l'ho scelta proprio perche la cabina mi piaceva di piu', mi sembra piu' sonria ed elegante. ti saprò dire.
Con Etihad non ho mai volato.Sono più' orientato su Ethiad che dici?
Ne parlano assai male della simpatia ed ospitalità dei loro comandanti...Con Etihad non ho mai volato.
Eh si..... poi se per sbaglio ci sei pure sopra e ti fanno vedere che un "Marcione" extended va meglio di un triplo 7, il pericolo è in agguato.....Piu che altro quello che mi spaventa è che sono tutti estremamente anziani e prossimi alla pensione.