Compagni di viaggio!?(par davvero)

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Ciao a tutti!

Avevo gia postato questo mesaggio su area soci ma ho avuto una fiaca risposta.

Conoscendo tanti di voi lo posto qui per il viaggio di novembre. Per i due viaggio in mezzo non mi serve nessuni

Allora, se qualcuno e interessato il viaggio sara di un messe con partenza il 3 novembre. Ci si puo incontrare a LHR o a Kampala in Uganda oppure a DXB .

Questo e un viaggio che ha bisogno di tanta preparazione perche i visti di un paio di paesi prendono fino a due messi per essere rilasciati

Budget minimo, tanto spirito di sgonamento e buon stomacho sono i recuisiti.

Sicomme tanti avevano buttato l'idea di vegnir con migo al prossimo viaggio si facciano avanti.

Per la situazione dei paesi in qui passero-emo e meglio essere in duo o in tre per dividere spese e perche du gustis meglio che one

Fateme saper.

Dreamliner

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,441
4,448
Milano
Quasi scoccia fare notare che a Miami ci sono due profughi che ti aspettavano... Bidonaro d'un bidonaro!

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,441
4,448
Milano
Propongo di spostarlo nel principale, vediamo se qualcuno si fa avanti: è incredibile come l'occasione unica di partecipare ad un viaggio con dreamliner non stuzzichi l'interesse di qualcuno.

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Ma che Uganda. A EBB stiamo solo un giorno o due.

Ma cara Rainbow secondo te io go bisogno di un compagno per ndar in Uganda? Eh no. A mi serve l'omo per piu al nord. Solo per una tratta. Da Hargeisa a Berbera poi pol ndar anca casa. Una settimana , non di piu

rainbow

Utente Registrato
23 Gennaio 2009
1,458
0
a meta' strada tra Venere e Marte
No Sokol, no
non credo tu abbia bisogno di alcuno per andare in qualsiasi posto al mondo :)

e che pensavo avessi lanciato l'offerta x tutto il pacchetto viaggio
sai com'e'

invece dici solo una settimana
e solo per la tratta da x a y

una passeggiata leggera in territorio somalo...

allora il discorso cambia

:D