Compagni di viaggio!?(par davvero)

rainbow

Utente Registrato
23 Gennaio 2009
1,458
0
a meta' strada tra Venere e Marte
ok allora te ne faccio due

1) come riesci a dribblare tua moglie per viaggi cosi' lontani da casa, lunghi e soprattutto in territori caldi

2) quale compagnia di assicurazione ti da' la copertura x i viaggi in questi Paesi?

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Allora cara Rainbow:

1- Mia moglie era la mia migliore companga di viaggio prima degli figli. Con lei ho fatto 22 paesi in Africa, tutta Asia e Oceania.Europa non conta. Lei sa che e la mia grande pasione e io sono un uomo di gioia.
Parlo tanto la coinvolgo nei dettagli e nel esotico dei percorssi e lei si sente parte e sembra di viaggiare con me. Poi sono anche pesante e la porto fino ad esaurimento e lei per avere un po di pace mi manda in quelli paesi

2- Ho un RBC annuale che costa poco e poco copre. Viaggiando "no alpitour" e difficile che qualsiasi assicurazione copre sopratutto in paesi come Sud Sudan o Somalia che io faro a novembre. Sono nelle mani del signore e del bonsenso che
mi accompagna sempre. Alla fine esperienza di saper come muoversi fa da migliore assiucurazione

P.S Areo! Non go mai scritto cosi serio. Sara che axe l'ora della messa e il prete sta facendo la omelia

rainbow

Utente Registrato
23 Gennaio 2009
1,458
0
Allora cara Rainbow:
Gabry, nice to meet you.

1- Mia moglie era la mia migliore companga di viaggio prima degli figli. Con lei ho fatto 22 paesi in Africa, tutta Asia e Oceania.Europa non conta. Lei sa che e la mia grande pasione e io sono un uomo di gioia.
Parlo tanto la coinvolgo nei dettagli e nel esotico dei percorssi e lei si sente parte e sembra di viaggiare con me. Poi sono anche pesante e la porto fino ad esaurimento e lei per avere un po di pace mi manda in quelli paesi
ok capito. Complimenti.

2- Ho un RBC annuale che costa poco e poco copre. Viaggiando "no alpitour" e difficile che qualsiasi assicurazione copre sopratutto in paesi come Sud Sudan o Somalia che io faro a novembre. Sono nelle mani del signore e del bonsenso che
mi accompagna sempre. Alla fine esperienza di saper come muoversi fa da migliore assiucurazione
infatti, lo pensavo anch'io che quasi nessuno copra viaggi del genere (o forse si ma chissa' a che prezzo).
Quindi la tua assicurazione e' divina, oltre al buon senso del viaggiatore.

Bene.Ti ringrazio.
Ti lascio all'omelia. Qua e' ora di cena.
Bye

dreamliner

5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Ciao Gabriella che e molto piu bello del inglese Gabry

Poi mi mandi in privato le date di Dubai e vediamo se io saro in area nello stesso tempo

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
Cara Gabry, io ho provato cosa vuol dire stare a Dubai con il Vecio, lascia stare, fortuna che c'era anche Il Comandante che, grazie alla sua anzianità', e' sempre saggio e da sempre buoni consigli. Solo che ha l'handicap degli orari, deve andare a nanna entro le 20:00, quindi me lo sono dovuto sorbire per 5 giorni.

Fa il figo, viaggi di qui, viaggi di la, su e giù ma aveva influenza, febbre, tosse e mi ha pure scroccato svariati medicinali. Insomma, pensaci bene.

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
P.S. Molto meglio viaggiare con NicolaP, io e lui abbiamo quasi fatto il giro del mondo intero, io e lui e basta.........a parole perché' io prenotavo e lui mi bidonava abitualmente :D

rainbow

Utente Registrato
23 Gennaio 2009
1,458
0
Cara Gabry, io ho provato cosa vuol dire stare a Dubai con il Vecio, lascia stare, f
Fa il figo, viaggi di qui, viaggi di la, su e giù ma aveva influenza, febbre, tosse e mi ha pure scroccato svariati medicinali. Insomma, pensaci bene.

P.S. Molto meglio viaggiare con NicolaP, io e lui abbiamo quasi fatto il giro del mondo intero, io e lui e basta.........a parole perché' io prenotavo e lui mi bidonava abitualmente
Caro AZ
quindi: Sokol no, Nicolap no...

dreamliner

5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Almeno il comandante si salva , o no? Lei a Dubai va no a Roma o Victoria

Va ben che in quel periodo ce anche Cesare da quelle parti e la scelta di Gabri puo rivelarssi molto dura

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,440
4,447
Milano
Carissima, abbiamo a cuore la salute del nostro amico: febbre a Dubai con AZ ed il Comandante, febbre a Victoria con me, pover'uomo si deve riguardare!

danusa86

Utente Registrato
28 Settembre 2008
1,089
0
Quando andate a DXB? io sarò là dal 14 al 17 Luglio come tappa di un viaggio in Cina .... bella anche l'idea di Dreamliner ... sono stato da quelle parti (Kenya con scalo in Uganda e Ruanda) nel 2004 ... un giorno mi piacerebbe tornarci anche se mi sa che le cose sono peggiorate negli ultimi tempi, dì la verità vuoi andare a dare la caccia a Kony? :D