Gabry, nice to meet you.Allora cara Rainbow:
ok capito. Complimenti.1- Mia moglie era la mia migliore companga di viaggio prima degli figli. Con lei ho fatto 22 paesi in Africa, tutta Asia e Oceania.Europa non conta. Lei sa che e la mia grande pasione e io sono un uomo di gioia.
Parlo tanto la coinvolgo nei dettagli e nel esotico dei percorssi e lei si sente parte e sembra di viaggiare con me. Poi sono anche pesante e la porto fino ad esaurimento e lei per avere un po di pace mi manda in quelli paesi
infatti, lo pensavo anch'io che quasi nessuno copra viaggi del genere (o forse si ma chissa' a che prezzo).2- Ho un RBC annuale che costa poco e poco copre. Viaggiando "no alpitour" e difficile che qualsiasi assicurazione copre sopratutto in paesi come Sud Sudan o Somalia che io faro a novembre. Sono nelle mani del signore e del bonsenso che
mi accompagna sempre. Alla fine esperienza di saper come muoversi fa da migliore assiucurazione
Cuoto il secondo messagio sul bidone . Il primo un po manco.P.S. Molto meglio viaggiare con NicolaP, io e lui abbiamo quasi fatto il giro del mondo intero, io e lui e basta.........a parole perché' io prenotavo e lui mi bidonava abitualmente
Cuoto il secondo messagio sul bidone . Il primo un po manco.
Caro AZCara Gabry, io ho provato cosa vuol dire stare a Dubai con il Vecio, lascia stare, f
Fa il figo, viaggi di qui, viaggi di la, su e giù ma aveva influenza, febbre, tosse e mi ha pure scroccato svariati medicinali. Insomma, pensaci bene.
P.S. Molto meglio viaggiare con NicolaP, io e lui abbiamo quasi fatto il giro del mondo intero, io e lui e basta.........a parole perché' io prenotavo e lui mi bidonava abitualmente
Oh! Questa si che una risposta. Back off voi altriSokol
il meeting di DXB era fra me e te
cosa vuole tutta questa gente?