UM78
Utente Registrato
Se ne parlava anche qui http://www.aviazionecivile.org/vb/s...anda-banale-su-check-in-con-vettori-combinatiBeh, potrebbero anche considerare che il secondo volo è in business, ma mi pare strano lo stesso. Aspettiamo che ci illumini Spongebob che ha sicuramente la risposta definitiva (anche se il suo 'no' precedente mi fa pensare che l'operazione sia vietata come ho detto anch'io)
Credo ci sia una normativa precisa....ammetto che non ne sono certo....però credo sia un pò come la responsabilità sulle riprotezioni....nel caso di un CAG-FCO(in ritardo) con AZ e un FCO-LHR con BA(biglietti staccati),Alitalia se ne frega di riprenotarti su un altro volo.....Ma c'è una normativa precisa oppure lo stabilisce l'addetto al check in?
Ed eri senza prole ?Ho appena fatto LIN-FCO-PEK-FCO-LIN con connessioni di 60 minuti secchi su ambo le direttrici e non ho avuto il minimo problema, anzi, pure il tempo in entrambi i casi di fumare anche una sigaretta...
Sul bagaglio non so perché avevo soltanto quello a mano