Melbourne

Nicola

Utente Registrato
7 Luglio 2009
84
0
FCO-MEL-LHR con MU partenza: 20/11 ritorno:5/12 circa 600€. Questa tariffa si trova anche volando su altre date!

geordie

Utente Registrato
14 Settembre 2011
177
0
MUC/BGY
Scusate, ma si riescono a prenotare voli multitratta direttamente dal sito China Eastern? Non riesco a individuare il relativo menu...

Greco

Socio AIAC
Utente Registrato
8 Marzo 2010
3,146
79
Non mi viene in mente compagnia peggiore, sopratttutto se parti dall'Italia

TkMatt

Utente Registrato
29 Gennaio 2012
865
0
BLQ
buono a sapersi :)

facendo un paio di richieste milano sydney o milano melbourne per la first direttamente sui siti di etihad ed emirates mi vien fuori un costo maggiore di circa 350 euro per emirates, mentre qatar siamo decisamente piu bassi, circa un 20% in meno. per curiosità ho cercato anche british e piu o meno siamo come qatar.

Ho letto tanti TR e bene o male tutti parlano bene delle mediorientali. Ricordo anche un TR che parlava bene della nuova first sui 747 british :)

Voi che ne dite? Per regalarsi un volo con i fiocchi a chi conviene affidarsi?

explo

Moderatore
Utente Registrato
29 Maggio 2009
5,159
80
Scorzè (ve)
Qatar, semplicemente perchè devi fare il TR. Mi sembra che TR di first di Qatar non ce ne siano nel forum.

Greco

Socio AIAC
Utente Registrato
8 Marzo 2010
3,146
79

facendo un paio di richieste milano sydney o milano melbourne per la first direttamente sui siti di etihad ed emirates mi vien fuori un costo maggiore di circa 350 euro per emirates, mentre qatar siamo decisamente piu bassi, circa un 20% in meno. per curiosità ho cercato anche british e piu o meno siamo come qatar.

Ho letto tanti TR e bene o male tutti parlano bene delle mediorientali. Ricordo anche un TR che parlava bene della nuova first sui 747 british :)

Io preferisco lo stile BA al kitch mediorientale, ma non ho mai viaggiato in F

gioAZ

Utente Registrato
26 Settembre 2011
2,482
0
Bologna, BLQ

Per l'Australia piùttosto che BA o QF da LHR utilizzerei le mediorientali, volo più breve e solo uno scalo. Personalemte, anche se non l'ho mai provata, ti consiglierei la First di Ethiad o Emirates.
Qui ci sono le caratteristiche delle F di Ethiad, Emirates e Qatar.
EY http://www.etihadairways.com/sites/Etihad/it/en/experienceetihad/ourguestzones/Pages/newDiamond.aspx
EK http://www.emirates.com/it/italian/flying/cabin_features/first_class/first_class.aspx
QR http://www.qatarairways.com/it/it/first-class.page