crisi neraFCO-MEL-LHR con MU partenza: 20/11 ritorno:5/12 circa 600€. Questa tariffa si trova anche volando su altre date!
Un bel mile run!FCO-MEL-LHR con MU partenza: 20/11 ritorno:5/12 circa 600€. Questa tariffa si trova anche volando su altre date!
prova con edreams!Scusate, ma si riescono a prenotare voli multitratta direttamente dal sito China Eastern? Non riesco a individuare il relativo menu...
Cioè quali sarebbero i percorsi? Pek-fco pek-lhr pek-mel offerte a 600?FCO-MEL-LHR con MU partenza: 20/11 ritorno:5/12 circa 600€. Questa tariffa si trova anche volando su altre date!
FCO-PEK-MEL-PEK-LHRCioè quali sarebbero i percorsi? Pek-fco pek-lhr pek-mel offerte a 600?
per andare in australia e godersi un viaggio in first di ottima qualità MU è un'alternativa possibile ad emirates, etihad & co?FCO-PEK-MEL-PEK-LHR
Cos'è? Una battuta?per andare in australia e godersi un viaggio in first di ottima qualità MU è un'alternativa possibile ad emirates, etihad & co?
no sono ignorante e chiedo consigli, visto che mi piacerebbe farmi 1 mese nel paese dei canguri e vorrei volarci con qualcosa di indimenticabileCos'è? Una battuta?
Io preferisco lo stile BA al kitch mediorientale, ma non ho mai viaggiato in Fbuono a sapersi
facendo un paio di richieste milano sydney o milano melbourne per la first direttamente sui siti di etihad ed emirates mi vien fuori un costo maggiore di circa 350 euro per emirates, mentre qatar siamo decisamente piu bassi, circa un 20% in meno. per curiosità ho cercato anche british e piu o meno siamo come qatar.
Ho letto tanti TR e bene o male tutti parlano bene delle mediorientali. Ricordo anche un TR che parlava bene della nuova first sui 747 british
Voi che ne dite? Per regalarsi un volo con i fiocchi a chi conviene affidarsi?
Per l'Australia piùttosto che BA o QF da LHR utilizzerei le mediorientali, volo più breve e solo uno scalo. Personalemte, anche se non l'ho mai provata, ti consiglierei la First di Ethiad o Emirates.buono a sapersi
facendo un paio di richieste milano sydney o milano melbourne per la first direttamente sui siti di etihad ed emirates mi vien fuori un costo maggiore di circa 350 euro per emirates, mentre qatar siamo decisamente piu bassi, circa un 20% in meno. per curiosità ho cercato anche british e piu o meno siamo come qatar.
Ho letto tanti TR e bene o male tutti parlano bene delle mediorientali. Ricordo anche un TR che parlava bene della nuova first sui 747 british
Voi che ne dite? Per regalarsi un volo con i fiocchi a chi conviene affidarsi?