L'abbinamento spiaggia fino alle 17 + spotting premia sempre… Ecco il bottino di oggi!
Segnalo El Al con Boeing 747-400 (che ovviamente non ho fotografato altrimenti a quest'ora sarei stato già a Guantanamo), Embraer 190 LOT special colors, KLM con 737-900 Skyteam.
Per di più, per la serie "#bottadiculo", al mio arrivo allo spotting point girano le piste ed iniziano ad atterrare per 34.
Intramontabile ottantone
Lui vola per Air Europa da MAD
Punto di attesa della 25 con due British in avvicinamento
Sta caxxo de erba alta… Servizio completo per lui
Prima o poi ti pizzicherò decentemente
Sul lato sinistro ha il portellone per scaricare i sedili e caricare la merce e viceversa
Rullaggio quasi a passo d'uomo per lui
Scusate la macchia in alto a dx, me ne sono accorto solo ora
Ancora rumeni
Lo sapete già che vado matto per il 319 AZ?
Elegantissimo
Le mie preghiere sono state ascoltate (o le mie bestemmie hanno funzionato) dato che lui è venuto per 25… Proprio mentre atterrava AZ785 da NRT sulla 34R… #bottadiculo al quadrato!
Correvo qua e la sembravo tarantolato
Eccolo mentre entra in pista pronto a partire per Milano MXP… *occhi a cuoricino*
Neanche il tempo di vederlo virare che mi ricordo del 777 AZ in rullaggio alle mie spalle, quindi altra corsa verso la recinzione… Per fare la prima foto mi sono avventurato (in costume da bagno) nelle sterpaglie alte e secche con elevato rischio di incappare in simpatici rettili abitanti l'area
Vi ricordate la ricorrente battuta nel film Tre uomini e una gamba? "300 milioni sta schifezza? Ma con 30 mila lire il mio falegname la faceva meglio, non ha neanche le unghie!"… Ecco. Stessa cosa che mi viene in mente guardando la nuova livrea Finnair
Sporcaccioni
Bellissimo
L'egiziano riparte
Tunisair
Un sorcetto
Un colorato
Un omaggio al nuovo padrone di casa
Finalmente ti becco!
That's all, folks!
A.
Segnalo El Al con Boeing 747-400 (che ovviamente non ho fotografato altrimenti a quest'ora sarei stato già a Guantanamo), Embraer 190 LOT special colors, KLM con 737-900 Skyteam.
Per di più, per la serie "#bottadiculo", al mio arrivo allo spotting point girano le piste ed iniziano ad atterrare per 34.
Intramontabile ottantone
Lui vola per Air Europa da MAD
Punto di attesa della 25 con due British in avvicinamento
Sta caxxo de erba alta… Servizio completo per lui
Prima o poi ti pizzicherò decentemente
Sul lato sinistro ha il portellone per scaricare i sedili e caricare la merce e viceversa
Rullaggio quasi a passo d'uomo per lui
Scusate la macchia in alto a dx, me ne sono accorto solo ora
Ancora rumeni
Lo sapete già che vado matto per il 319 AZ?
Elegantissimo
Le mie preghiere sono state ascoltate (o le mie bestemmie hanno funzionato) dato che lui è venuto per 25… Proprio mentre atterrava AZ785 da NRT sulla 34R… #bottadiculo al quadrato!
Correvo qua e la sembravo tarantolato
Eccolo mentre entra in pista pronto a partire per Milano MXP… *occhi a cuoricino*
Neanche il tempo di vederlo virare che mi ricordo del 777 AZ in rullaggio alle mie spalle, quindi altra corsa verso la recinzione… Per fare la prima foto mi sono avventurato (in costume da bagno) nelle sterpaglie alte e secche con elevato rischio di incappare in simpatici rettili abitanti l'area
Vi ricordate la ricorrente battuta nel film Tre uomini e una gamba? "300 milioni sta schifezza? Ma con 30 mila lire il mio falegname la faceva meglio, non ha neanche le unghie!"… Ecco. Stessa cosa che mi viene in mente guardando la nuova livrea Finnair
Sporcaccioni
Bellissimo
L'egiziano riparte
Tunisair
Un sorcetto
Un colorato
Un omaggio al nuovo padrone di casa
Finalmente ti becco!
That's all, folks!
A.