13/09/2012 - 14:15
www.guidaviaggi.it
Meridiana fly-Air Italy lancia due nuove gamme tariffarie
Basic, che comprende il solo volo, e Premium, che con 10 euro in più dà un ampio ventaglio di servizi aggiuntivi
Il Gruppo Meridiana fly-Air Italy lancia la propria “Re-evolution”, un nuovo modo di volare che si basa su tre criteri fondamentali: semplificazione delle regole tariffarie; chiarezza del servizio offerto; convenienza derivante dal valore dei servizi aggiuntivi inclusi nel prezzo.
Basic e Premium sono le 2 nuove gamme tariffarie ideate per tutti i collegamenti nazionali (escluse le rotte di continuità territoriale tra Sicilia e le isole minori ed esclusa la tariffa di continuità territoriale Sardegna per gli aventi diritto) che sostituiscono da oggi quelle precedenti, differenziandosi per le soluzioni di viaggio che propongono e per i servizi dedicati che includono.
La gamma Basic presenta 8 livelli tariffari a partire da 39 euro, tasse e spese incluse, e comprende il solo volo: ogni servizio aggiuntivo dovrà essere acquistato a parte.
A partire da soli 10 euro in più (da 49 euro tasse e spese incluse) è disponibile la gamma Premium, più flessibile e con un ampio ventaglio di servizi aggiuntivi compresi nel prezzo.
“Abbiamo riprogettato la nostra offerta commerciale dalle fondamenta puntando alla semplificazione e alla chiarezza, sulla base dei suggerimenti ricevuti dalla nostra Clientela”, ha dichiarato Alessandro Notari, direttore commerciale del Gruppo Meridiana fly-Air Italy.