Thread Alitalia da ottobre 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AV CT

Utente Registrato
14 Ottobre 2011
3,179
0
Apprendiamo con soddisfazione l’impegno del Governo a rimuovere le condizioni di favore con cui operano le compagnie low-cost in Italia:(Avionews)
(006)
se non fosse stato per gli ultimi due Governi, non avrebbero gioito. Fino a 5 anni fa nessuno si lamentava degli aiuti di Stato ad AZ, bene o male non ci sarà mai una reale concorrenza in Italia se contianuano da una parte a tutelare le low cost con i co marketing e dall'altra i vari Governi di turno ad approvare provvedimenti in favore di AZ.

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,834
1,773
se non fosse stato per gli ultimi due Governi, non avrebbero gioito. Fino a 5 anni fa nessuno si lamentava degli aiuti di Stato ad AZ, bene o male non ci sarà mai una reale concorrenza in Italia se contianuano da una parte a tutelare le low cost con i co marketing e dall'altra i vari Governi di turno ad approvare provvedimenti in favore di AZ.
Fino a 5 anni fa AZ era di proprietà dello Stato,é normale che il proprietario finanzi l'attività.Quello vergognoso era come veniva gestita quale ufficio di collocamento e bancomat per crearsi supporto a livello elettorale.

I-POV

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
25 Marzo 2008
1,613
73
Insubria
Appena uscita su ansa.it:

Aerei: Pili, gravi reati su cieli sardi

"Alitalia fuorilegge, pronto a denuncia in Procura"

(ANSA) - CAGLIARI, 6 OTT - "Sui cieli della Sardegna si stanno compiendo reati di una gravita' inaudita e ad attestarlo sono i documenti di cui sono in possesso. Nelle prossime ore mi rechero' in Procura per consegnare tutti i documenti che attestano le violazioni riscontrate dai massimi organismi di controllo del traffico aereo sulle tratte da e per la Sardegna".

E' quanto denuncia il deputato del Pdl, Mauro Pili. "Atti che inchiodano non solo l'Alitalia, ma tutti coloro che hanno avvallato questa situazione".

bluewaves

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
13 Luglio 2010
1,051
73

(ANSA) - CAGLIARI, 6 OTT - "Sui cieli della Sardegna si stanno compiendo reati di una gravita' inaudita e ad attestarlo sono i documenti di cui sono in possesso. Nelle prossime ore mi rechero' in Procura per consegnare tutti i documenti che attestano le violazioni riscontrate dai massimi organismi di controllo del traffico aereo sulle tratte da e per la Sardegna".

E' quanto denuncia il deputato del Pdl, Mauro Pili. "Atti che inchiodano non solo l'Alitalia, ma tutti coloro che hanno avvallato questa situazione".
Eppure il caldo che dà alla testa dovrebbe essere ormai passato...

tiefpeck

Utente Registrato
27 Agosto 2011
2,566
712
Back to Fischamend

Si starà riferendo all'utilizzo di DC-3, dopo la sparata dei DC-9? :D

Stavo per scrivere che certa gente non ha meglio da fare, ma no, in effetti, meglio che si occupino di questo piuttosto che di cose più serie... :(

Dr Gio

Utente Registrato
Si starà riferendo all'utilizzo di DC-3, dopo la sparata dei DC-9? :D

Stavo per scrivere che certa gente non ha meglio da fare, ma no, in effetti, meglio che si occupino di questo piuttosto che di cose più serie... :(
Ho una domandona per voi.... sapete com'e', dopo la storia dei DC-9 di Pili, mi chiedo:

Ma se Pili vedesse in giro il 321 AZ in Livrea retro', cosa direbbe? Che Alitalia ha rimesso in servizio i Caravelle? ahahahahahahahah

:D :cool: :D :cool:

tiefpeck

Utente Registrato
27 Agosto 2011
2,566
712
Back to Fischamend
Ho una domandona per voi.... sapete com'e', dopo la storia dei DC-9 di Pili, mi chiedo:

Ma se Pili vedesse in giro il 321 AZ in Livrea retro', cosa direbbe? Che Alitalia ha rimesso in servizio i Caravelle? ahahahahahahahah

:D :cool: :D :cool:
Shhhh, non dargli idee :D

Io voglio sapere lunedí perchè i gravi reati sono specifici ai cieli sardi, e non sono tali nei cieli veneti o pugliesi. Facciamo un concorso di fantasia?

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,152
610
37
Abu Dhabi

Siamo putrefatti dalla paura.

DusCgn

Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
.

No words.

Chissà di quali occulti e misteriosi documenti sarà mai in possesso.

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
Ma alla fine si e' recato in Procura? Aveva annunciato che l'avrebbe fatto "nelle prossime ore"... ora e' vero che non ha specificato dopo QUANTE ore, pero' so' passati gia' un paio di giorni... ;)
Deve aspettare che svanisca l'effetto del mirto. Se va a portare i documenti e gli fanno il test del palloncino, esce dalla Procura senza patente.

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,206
1,557
A volte negli articoli di giornale si commenta che le immagini sono di repertorio e vecchie, come anche nei servizi tv. Non c'è da stupirsi quando, nel magazine aziendale interno, in copertina campeggia il titolo "Nuova base Air One a Catania: due nuovi A320 basati" e una grande foto di un aerei AP.......un 737!!!! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.