il disegno e' di marimekko importante azienda di design finlandese con cui e' stata fatta una cooperazione. che schifo mi pare eccessivoMa il grafico che l'ha ideata, era ancora immerso in nebbie lisergiche?!? ...mazza che schifo...
Per me, ripeto, poteva anche averla ideata Philippe Starck o Gio Ponti... sempre schifo mi fa!?! "De gustibus non est disputandum"[SUP][/SUP]
il disegno e' di marimekko importante azienda di design finlandese con cui e' stata fatta una cooperazione. che schifo mi pare eccessivo
adesso glielo dico. comunque non e' una livrea e' un disegno di una famosa azienda finlandese....giusto per chiarire. se non vi piace nessun problema.Uno che fa una livrea così,dovrebbe avere il coraggio di suicidarsi!
mah... ho la sensazione che ne stai facendo una questione... "personale"!?! :doubt:adesso glielo dico. comunque non e' una livrea e' un disegno di una famosa azienda finlandese....giusto per chiarire. se non vi piace nessun problema.
take it easy ?mah... ho la sensazione che ne stai facendo una questione... "personale"!?! :doubt:
Relax & take it easy man...
si, prendila con calma...!!! Mica è un'offesa...take it easy ?
mah... sei tu??? O l'anima di una renna si è impossessata del tuo corpo?!è una livrea bellissima.
marimekko è un grande artista.
....chissà perché vorrei essere tanto un'ape che va di fiore in fiore ad impollinare...Tornando a Marimekko, ha anche recentemente prodotto questo capo d'abbigliamento, che viene indossato dal direttore commerciale per l'Italia di Finnair nelle occasioni ufficiali.
ehhmm, non è lei che indossa l'abito di solito. Te lo vorrei far vedere il "modello".....chissà perché vorrei essere tanto un'ape che va di fiore in fiore ad impollinare...