Livrea speciale Finnair

aamilan

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
17 Luglio 2008
4,628
65
[SUP][/SUP]
Ma il grafico che l'ha ideata, era ancora immerso in nebbie lisergiche?!? ...mazza che schifo...
il disegno e' di marimekko importante azienda di design finlandese con cui e' stata fatta una cooperazione. che schifo mi pare eccessivo :)

red_one

Utente Registrato
22 Gennaio 2009
2,817
0
Milano
ODDDDDDDDIIIIOOO!!!! Mi ricorda le tende da doccia che giravano nelle pensioni a Rimini negli anni 70 !!! Forse immaginava i fiori che si è fumato......

A parte le battute, la trovo veramente pessima.

marmax68

Utente Registrato
29 Settembre 2010
844
0
Treviso
[SUP][/SUP]

il disegno e' di marimekko importante azienda di design finlandese con cui e' stata fatta una cooperazione. che schifo mi pare eccessivo :)
Per me, ripeto, poteva anche averla ideata Philippe Starck o Gio Ponti... sempre schifo mi fa!?! "De gustibus non est disputandum" ;)

explo

Moderatore
Utente Registrato
29 Maggio 2009
5,164
83
Scorzè (ve)
Meglio di tante altre in giro.
Per esempio quella del 787 giapponese è brutta, qesta sembra disegnata dallo stilista di Guru.
Tutto sommato ho visto di peggio!!!

ronald Mc donald

Utente Registrato
25 Agosto 2010
2,540
0
vce-tsf-vrn
secondo me l'idea non è male.Il problema è che i petali dovevano riprendere il punto di blu del logo...e i fiori blu non dicono un granchè.Con altri colori,secondo me il risultato sarebbe stato diverso

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,105
1,171
Roma
Tornando a Marimekko, ha anche recentemente prodotto questo capo d'abbigliamento, che viene indossato dal direttore commerciale per l'Italia di Finnair nelle occasioni ufficiali.