Thread Alitalia da ottobre 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
1) perchè non smentiscono ?? potrebbero massacrare quei cattivoni comunisti del fatto quotidiano..aspetto fiducioso smentite su giornali che abbiano una forte credibilità internazionale come il giornale,il tempo,corriere ma anche una bella inchiesta su panorama...
2) mi fa sorridere che alcuni si stupiscono della storia dei bonus..cimoli e company si aumentavano lautamente lo stipendio con perdite simili a quelle dell`odierna alitalia.. dov`è la novità??
Tu hai qualche notizia più precisa da darci? O siamo sempre fermi al superbo Fatto Quotidiano?

belumosi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
10 Dicembre 2007
15,080
3,501
Tutto è possibile, tuttavia al netto del "colore" dato all'articolo coerentemente agli usi e costumi del FC, mi sembra che ci sia un livello di dettaglio dell'informazione insolitamente accurato. Imho, o hanno inventato tutto (ma mi sembra improbabile), o c'è del vero.

ilcavalieredeltempo

Utente Registrato
20 Luglio 2007
819
0
ROMA.
C'è a dire che la fonte è "Il Fatto Quotidiano", un gradino al di sotto della carta igienica. Sicuramente le cose vanno male, ma aspettiamo i commenti di chi ne sa qualcosa, o almeno un articolo tratto dalla stampa credibile.
non sono d'accordo. il fatto quotidiano seppur con una certa faziosità non riporta cazzate inventate di sana pianta. altre testate di fazione opposta fanno addirittura scrivere editoriali a pseudogiornalisti radiati dall'albo con pseudonimo facendo finire in galera il direttore.

ZFox

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,728
0
sei tu che metti in dubbio la notizia quindi sei tu che devi portare delle prove che dimostrino l`infondatezza della notizia non io. vai inizia a cercare.
Fantastico! Ragioni così per tutte le cose o solo da partigiano anti-AZ?
Senti qua allora:
Io ti dico che la terra è piatta e non siamo mai stati sulla luna: ora smentiscimi.

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
Senti qua allora:
Io ti dico che la terra è piatta e non siamo mai stati sulla luna: ora smentiscimi.
c'era un articolo sul Fatto Quotidiano della settimana scorsa sulla terra piatta.

md80

Bannato
4 Gennaio 2011
224
0
Senti qua allora:
non ti agitare va tutto bene.. dai seriamente di cosa stai parlando?? partigiani?? anti az??

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,836
1,773
1) perchè non smentiscono ?? potrebbero massacrare quei cattivoni comunisti del fatto quotidiano..aspetto fiducioso smentite su giornali che abbiano una forte credibilità internazionale come il giornale,il tempo,corriere ma anche una bella inchiesta su panorama...
2) mi fa sorridere che alcuni si stupiscono della storia dei bonus..cimoli e company si aumentavano lautamente lo stipendio con perdite simili a quelle dell`odierna alitalia.. dov`è la novità??
1) Comunque da quello che c'è scritto nell'articolo hanno smentito la cosa dei 36 milioni, se lo rileggi è scritto nell'articolo dove AZ afferma che la cifra era 2 milioni ed era la cifra risparmiata non erogando premi.
2) Dimentichi una cosina fondamentale, AZ-LAI era una azienda pubblica, AZ-CAI è una azienda privata dove gli azionisti potrebbero non prendere simpaticamente certe operazioni.

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
[h=1]Alitalia: Ragnetti, "Non credo finiremo francesi, possibilita' aperte"[/h]
Corriere Economia: "Penalizzati da slot ma tornati in utile" (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 12 nov - "Non credo" che Alitalia finira' francese, "e' piu' probabile faccia parte di un complesso piu' grande i cui soci possono essere francesi ma puo' darsi anche di altre nazionalita'". L'amministratore delegato di Alitalia, Andrea Ragnetti, parla in un'intervista al Corriere Economia e riguardo alla scadenza del lock-up degli azionisti fondatori nel 2013 precisa: "Qualche vincolo verra' meno gia' in febbraio, ma sara' in ottobre che si sciogliera' l'impegno a non vendere. C'e' un anno davanti, io spero di poter dare ai soci una compagnia che abbia completato il turnover e sia aperta a nuove opportunita'". Ragnetti sottolinea che, nonostante sia "penalizzata dagli slot", Alitalia e' tornata in utile e ora "l'obiettivo e' avere i conti in ordine nel 2013".

globetrotter70

Utente Registrato
6 Dicembre 2009
350
28
[h=1]Alitalia: Ragnetti, "Non credo finiremo francesi, possibilita' aperte"[/h]
Corriere Economia: "Penalizzati da slot ma tornati in utile" (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 12 nov - "Non credo" che Alitalia finira' francese, "e' piu' probabile faccia parte di un complesso piu' grande i cui soci possono essere francesi ma puo' darsi anche di altre nazionalita'". L'amministratore delegato di Alitalia, Andrea Ragnetti, parla in un'intervista al Corriere Economia e riguardo alla scadenza del lock-up degli azionisti fondatori nel 2013 precisa: "Qualche vincolo verra' meno gia' in febbraio, ma sara' in ottobre che si sciogliera' l'impegno a non vendere. C'e' un anno davanti, io spero di poter dare ai soci una compagnia che abbia completato il turnover e sia aperta a nuove opportunita'". Ragnetti sottolinea che, nonostante sia "penalizzata dagli slot", Alitalia e' tornata in utile e ora "l'obiettivo e' avere i conti in ordine nel 2013".
Straquoto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.