[TR] Eravamo quattro amici nel Corno d'Africa!


Lorenxo

Utente Registrato
24 Agosto 2011
41
0
Teramo, Abruzzo
Grazie Sokol di aver condiviso nuovamente un tuo viaggio...e complimenti anche agli altri amici che hanno avuto "il coraggio" di seguirti!! TR stupendo come al solito e come al solito mi hai fatto viaggiare e sognare anche ora che per tanti motivi non posso fare lo stesso!!!
 

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,835
453
Sei un mito Sokol!!! Ti voglio assolutamente conoscere.
Grazie mille per la condivisione dei TR. Sono fantastici e ti fanno scoprire parti del mondo inusuali.
 

Moran

Utente Registrato
9 Maggio 2009
1,635
0
Di mio posso solo dire che il prossimo che parla di "configurazione carro bestiame" sarà educatamente invitato a prendere uno di questi per avere cognizione esatta della differenza...
Per inciso: questi si stavano facendo la Khartoum/Port Sudan in queste condizioni (50° all'ombra), e dubito avessero il catering.
Ma il pitch com'era?
LF alto, quello si vede. Ma neanche biscotti o salatini?
 

BrunoFLR

Utente Registrato
13 Giugno 2011
1,898
1,223
Firenze
Grazie Sokol, con i tuoi racconti fai vivere l'avventura anche a chi come me non ha più possibilità, per vari motivi, di viverla in prima persona!!
Leggendoti ho scolato un "vino in carton" d'annata!:compiaciuto:
 

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,460
2,595
Oltre 30.000 visite, quasi 230 risposte, foto di posti unici, incredibili, fuori dal mondo. Un racconto che parla di amicizia, di culture molto diverse dalle nostre, di voglia di libertà, a volte di lucida follia.

...e pensare che c'è chi disprezza questo forum perché "non capiscono nulla di aviazione e sanno solo parlare di viaggi in J, vini di bordo e foto nel cesso!".

Magari è anche così, ma io non lo cambierei per nulla al mondo.
 

TPS-MIL

Utente Registrato
8 Giugno 2007
1,112
30
Oltre 30.000 visite, quasi 230 risposte, foto di posti unici, incredibili, fuori dal mondo. Un racconto che parla di amicizia, di culture molto diverse dalle nostre, di voglia di libertà, a volte di lucida follia.

...e pensare che c'è chi disprezza questo forum perché "non capiscono nulla di aviazione e sanno solo parlare di viaggi in J, vini di bordo e foto nel cesso!".

Magari è anche così, ma io non lo cambierei per nulla al mondo.
Quoto!! E non riesco a capire il perchè questo forum venga disprezzato! Gli interventi sono spesso di alta qualità e i TR davvero unici, come questo!
 

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Grazie di "quore" a tutti

Non avrei mai pensato che la Leyli avrebbe tirato tutto questo interese. Da oggi in poi lo metto su ogni TR

Scusate tanto per le foto di Falkux e Dancrane

Alla prossima!
 

RWY07

Utente Registrato
Bhè che dire amico mio, mi sono messo davanti al PC poco dopo le 19 e ho finito solo ora!! :D
Che altro si può aggiungere ai commenti degli altri forumisti...siete stati tutti e quattro decisamenti pazzi e coraggiosissimi, ma allo stesso tempo degni di massima stima!!

A presto!!

Marco
 

OceanDrive

Utente Registrato
18 Marzo 2011
2,193
0
NYC
Per gli altri amici del forum chiudero con queste parole:

Se pensate che l'avventura sia pericolosa, provate la rutine. E micidiale

A presto.

Viaggiate gente

Dreamliner!
Complimenti per tutto il TR, grande Dream ! Penso che quello che vale più di mille foto, vista la tua esperienza sia ciò che hai scritto in finale.... grandissime parole !

Bravo Sokol !