Avrei necessità di accreditare le miglia di alcuni voli, su una tessera cartacea Miles&More.
Nel sito ufficiale, viene fatto presente che il modulo online per l'accredito retroattivo (entro 6 mesi, ho a disposizione ancora 1 mese), può essere fatto solo da chi ha già una tessera plastificata, mentre chi ha una tessera cartacea deve stampare e spedire l'apposito modulo PDF.
Oltre al modulo, richiedono di allegare, oltre al ticket, i boarding passess originali, che purtroppo non ho più a disposizione (all'epoca, non c'era una ragione valida per conservarli).
Curiosamente, su Google trovo parecchi risultati (specie risalenti ai tempi di LH Italia, quindi non proprio recentissimi) di persone che sono riusciti ad avere un accredito retroattivo usando il modulo online, pur avendo una tessera cartacea.
Se compilo il modulo online, mi appare un messaggio che dice più o meno: "le informazioni sono state inoltrate".
Secondo logica, mi sarei aspettato un messaggio di errore del tipo: "non può utilizzare questo modulo usando una tessera M&M provvisoria", ma con certi siti il bug è dietro l'angolo, quindi non mi fido...
Qualcuno sa se questo metodo funziona ancora, in modo da evitare di perdere tempo ad aspettare una risposta dall'help desk?
Grazie
Nel sito ufficiale, viene fatto presente che il modulo online per l'accredito retroattivo (entro 6 mesi, ho a disposizione ancora 1 mese), può essere fatto solo da chi ha già una tessera plastificata, mentre chi ha una tessera cartacea deve stampare e spedire l'apposito modulo PDF.
Oltre al modulo, richiedono di allegare, oltre al ticket, i boarding passess originali, che purtroppo non ho più a disposizione (all'epoca, non c'era una ragione valida per conservarli).
Curiosamente, su Google trovo parecchi risultati (specie risalenti ai tempi di LH Italia, quindi non proprio recentissimi) di persone che sono riusciti ad avere un accredito retroattivo usando il modulo online, pur avendo una tessera cartacea.
Se compilo il modulo online, mi appare un messaggio che dice più o meno: "le informazioni sono state inoltrate".
Secondo logica, mi sarei aspettato un messaggio di errore del tipo: "non può utilizzare questo modulo usando una tessera M&M provvisoria", ma con certi siti il bug è dietro l'angolo, quindi non mi fido...
Qualcuno sa se questo metodo funziona ancora, in modo da evitare di perdere tempo ad aspettare una risposta dall'help desk?
Grazie
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