giorgiogds
Utente Registrato
confermoNo, non è vero. Ci sono compagnie di noleggio che non richiedono la patente internazionale.
confermoNo, non è vero. Ci sono compagnie di noleggio che non richiedono la patente internazionale.
Parlano perfettamente Inglese.tanto per capire: ma le varie domande in che lingua te le fanno? parlano italiano? inglese?
Non lo metto assolutamente in dubbio, infatti avevo scritto "in teoria è obbligatorio". C'è da dire però che è una regola nazionale generale, non un'imposizione delle compagnie di noleggio.No, non è vero. Ci sono compagnie di noleggio che non richiedono la patente internazionale.
Figurati. E' stato un piacere rievocare i ricordi.HO SEMPLICEMENTE VOGLIA DI PARTIRE....GRAZIE MILLE.
Non vorrei finire in OT ma in Australia tutta questa storia non esiste. Ci sono stato due volte in sei mesi, ed in entrambi i casi i controlli di frontiera sono rapidissimi (i passaporti italiani sono ammessi all'ESTA) e le domande sulla vita personale e professionale inesistenti, esattamente come in Italia.So che anche in Australia fanno la stessa cosa per diversi motivi..
Ma quale stess? E' molto più "stressante" la coda ad un check di una LC qualsiasi o il tipico fenomeno dell'immigration Americana o i venditori abusivi che trovi in giro per Roma.per quanto mi riguarda la storia me la studio comodomente a casa tranquillo. Leggendo il 3d e capendo quanto stress ci vorrebbe per passare i controlli, per me personalmente israele a me non mi vedrà mai. So che anche in Australia fanno la stessa cosa per diversi motivi.. Bhè anche li non andrei mai.. andare in vacanza?, con tutti i bei posti che si trovano sul nostro pianeta ... potrò anche vivere benissimo senza vedere questi due Paesi.
credo si tratti proprio Dell Australia, ma forse sono i danni di Dmax, proprio ora c e' Airport Security......Si tratta della nuova Zelanda, non dell'Australia.
Usa il treno. Tel Aviv ha quattro stazioni. La prima che incontri Tel Aviv HaHaganah ti permette di raggiungere quasi tutto il paese cambiando treno. Le due stazioni piu' vicine al centro sono HaHagana e HaShalom ma dipende dove devi andare.Buon giorno, vorrei un informazione sui collegamenti dal Ben Gurion al centro di Tel Aviv. Qual'è il modo migliore per raggiungere il centro cittadino senza spendere una fortuna? I taxi che tariffa hanno sulla tratta? Ci sono autobus dedicati al collegamento centro - aeroporto oppure solo autobus di linea? Ci sono treni e/o metropolitane? Insomma qual'è il miglior modo per andare in centro? Grazie mille per l'aiuto