[TR] El mona, il morto & er ciompo in: Per un pugno di riso!


billy13

Utente Registrato
21 Febbraio 2006
1,304
3
Treviso
Non ho aperto questo TR fino a quando non ho avuto 2 ore di tempo libero. Oggi l'ho letto tutto.
Vorrei scrivere un sacco di complimenti ma mi viene solo un profondo GRAZIE a tutti voi.
Andrea
 

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Prima che il TR va negli abissi vorrei ringraziavi tutti per le belle e buone parole. La fatica non xe niente in confronto con quello ricievuto da voi. Grazie mille

Un rigraziamento particolare va al mio maestro di vita e di TR, sig Caparezza che mi segue sempre da vicino e si sprecca sempre di darmi le dritte giuste o criticare in modo costrutivo il TR. Grazie anche a LEI, Capare'

Pero', piu di tutti vorrei ringraziare i mie compagni di viaggio che hanno datto un contrubuto massimo al TR e che l'anno comentato o giudicato e detto il loro punto in tutte le sue parti. Capisco che uno e' bannato, uno in esilio negli USA e uno xe sempre umbriaco
perche fino a ieri beveva acqua del rubineto, ma e stato come averli in viaggio. Assenti. Nde vanti cosi. Anzi preparatevi per il prossimo viaggio........col pesciolino

Grazie amici miei parte III. Ma nde' in mona va, tutti a tre.

Xe finio par davvero
 

Cataplomosifone

Socio AIAC
Utente Registrato
7 Ottobre 2011
2,105
9
Ho finito adesso la lettura.
Posti stupendi, TR superlativo.
Grazie di cuore per condividere con noi questi viaggi pieni di emozioni e sentimenti!
 

foxtrot bravo

Utente Registrato
25 Febbraio 2011
497
57
Ho letto il TR solo ora. Grazie Sokol per l'impegno e la passione che ci metti, ormai da anni, per farci condividere le tue avventure. Sei una persona generosa.
 

Reietto

Utente Registrato
1 Agosto 2010
493
1
a 9 km da Cag
S'ara toccai a chistionai italianu puitta aicci no si cumprendeusu. :) :D :D
I tuoi tr sono sempre bellissimi, il morto è il mio personaggio preferito.:D