Se ci dici che tratte cerchi e quando CO proviamo...Mi date cortesemente una mano?Un consiglio?Che faccio?
Grazie.
Valeri
L'unico modo per avere le miglia della vecchia edizione è comprarle al Customer center.passamene qualcuna a me che mi servono!!
no credevo che potesse regalare qualche miglio!L'unico modo per avere le miglia della vecchia edizione è comprarle al Customer center.
Dalla scadenza del programma 2008-2012, quindi dal 31/12, non è più possibile trasferire le miglia da un conto all'altro.no credevo che potesse regalare qualche miglio!
si trovano anche per le persone "normali".Comunque per chi è CFA/CFP alcuni posti si trovano ancora.
Certo, con i biglietti premio è d'obbligo. Un consiglio è anche riprovare a chiamare ogni 2-3 giorni per vedere se si è liberato qualche posto, dato che molti biglietti non sono già stati emessi ma solo fermati in attesa della conferma che, può essere data entro 14 giorni se non sbaglio.Basta essere flessibili e non voler prenotare nella settimana centrale di ferragosto
grazie della delucidazione. pensavo si potessero ancora trasferire delle miglia.. quante miglia occorrono per un cta-tia a/r ?Dalla scadenza del programma 2008-2012, quindi dal 31/12, non è più possibile trasferire le miglia da un conto all'altro.
Comunque per chi è CFA/CFP alcuni posti si trovano ancora.
20.000 in Ygrazie della delucidazione. pensavo si potessero ancora trasferire delle miglia.. quante miglia occorrono per un cta-tia a/r ?
Grazie Maclover!Si Alitalia......Se ci dici che tratte cerchi e quando CO proviamo...
Immagino si parli di miglia Alitalia, giusto?
Simpatico/a!.......passamene qualcuna a me che mi servono!!
Scusa la mia incapacita'....si trovano anche per le persone "normali".
Ad esempio, con 100.000 miglia si può andare in 2 in Y a festeggiare capodanno a NYC.
Andata il 29/12 con KL
Ritorno il 6/01 con AF
Oppure seguire le orme di TW e andare in Perù con AF: 100k miglia e c'è sempre ottima disponibilità award in J.
Basta essere flessibili e non voler prenotare nella settimana centrale di ferragosto
Dato che le miglia sono state guadagnate con il programma MilleMiglia, devi chiamare ed emettere il biglietto con il call center AZ.Scusa la mia incapacita'....
queste due tratte le posso chiedere al call center di AZ?O devo fare diversamente?
Sono veramente negata........
Grazie
Questo è il problema... non è questione di decidere le date, ma di adattarsi alla disponibilità di posti premio.Grazie Maclover!Si Alitalia......
Ho tentato NY,Miami altre localita' ora sto pensando a Il Cairo per luglio devo decidere le date.......
Grazie ancora!
Non ti conviene acquistare le miglia mancanti… Sarebbero 16.000 miglia al costo di 300€ circa. Dovresti comunque pagare le tasse su quel biglietto e tanto vale acquistarlo da zero.Mi inserisco anch'io nella discussione,
mi hanno dato una tessera Millemiglia con 84450 miglia, "vecchia edizione", non riesco a capire come prenotare un viaggio per 2-3 persone (acquistando le miglia mancanti per un volo negli USA), tipo Brindisi-Boston. E' possibile acquistare le miglia?, devo fare tutto via telefono, come periodo Maggio 2014
Grazie
2 adulti ed 1 bambina 5 anni, a Maggio 2014
Come posti da visitare Boston - amici, Toronto parenti di mia moglie e NY non può mancare, per me prima volta fuori europa, mia moglie 4 volta in USA.
Grazie del suggerimento, a questo punto pagare per pagare mi sa tanto che facciamo una capatina in Spagna tutti e tre, se ho visto bene mi bastano 25.000 miglia a persona. mia moglie quando viaggiamo è una specie di costrittore al braccio, alla fine del volo me lo ritrovo indolenzito da morire, il bello che tra Brasile, Usa ed Europa ha più di 100 voli ed ancora non le passa la fifa.Non ti conviene acquistare le miglia mancanti… Sarebbero 16.000 miglia al costo di 300€ circa. Dovresti comunque pagare le tasse su quel biglietto e tanto vale acquistarlo da zero.
Ti consiglio di: con le miglia prenota un biglietto in J, e compra gli altri due in Y. E fate una tratta a testa in business![]()
Grazie Maclover,Questo è il problema... non è questione di decidere le date, ma di adattarsi alla disponibilità di posti premio.
Possiamo aiutarti, ma devi essere più precisa...
Ad esempio:
- partenza da... XYZ
- destinazione... 123 o ABC
- da 10gg a 15gg
- 2 biglietti
- periodo settembre o ottobre
Come ti dicevo prima, ad esempio, NYC è disponibile nel periodo natalizio.
Se pensi di trovare oggi biglietti per gli USA a luglio...auguri![]()