Yes! E sempre parlando di linea, nel periodo 28/04 - 04/08 anche l' UN0399 della domenica (VKO - FCO) verrà operato dal 767-300.l volo Transaero invece dovrebbe essere linea
Yes! E sempre parlando di linea, nel periodo 28/04 - 04/08 anche l' UN0399 della domenica (VKO - FCO) verrà operato dal 767-300.l volo Transaero invece dovrebbe essere linea
A che pro?Vorrei stilare col vostro aiuto una lista di voli intra-Europei operati con widebodies
se per quello su LIN operavano BA con 767, Tap con Tristar, A300 e 310 la norma (AZ, AF, Mea, IB, LH, Olimpic, ecc....e...begli anni...sigh..)Anni 95/96 BA faceva LHR-VCE con 767 e 757 almeno d'estate..
Credo sia scritto in qualche post più vecchiotto ma BA opera la FCO-LHR con il 767 qualche giorno la settimana. Provato giusto un mese faIeri ho visto a FCO un 767 BA in partenza...
Ed anche l'altro ieri pomeriggio, sempre a FCO, sempre un 767 BS fermo al terminal...
a LIN qual'è l'aereo più grande mai atterrato? in 767?se per quello su LIN operavano BA con 767, Tap con Tristar, A300 e 310 la norma (AZ, AF, Mea, IB, LH, Olimpic, ecc....e...begli anni...sigh..)
La RAM operava con 747 in estate su MXP
a LIN qual'è l'aereo più grande mai atterrato? in 767?
B742 AZ ma come già detto non schedulato.a LIN qual'è l'aereo più grande mai atterrato? in 767?
Non solo RAM ma anche Egyptair volava con B743se per quello su LIN operavano BA con 767, Tap con Tristar, A300 e 310 la norma (AZ, AF, Mea, IB, LH, Olimpic, ecc....e...begli anni...sigh..)
La RAM operava con 747 in estate su MXP
Si la politica era quella (un pò come la politica BA sul medio raggio), ma tecnicamente era una macchina che poteva operare anche sul lungo o no?AV CT,l'A300 era adatto a rotte dove serviva capacità, ma non era una macchina da lungo raggio.