Foto varie - Il pavone2004

ilpavone2004

Utente Registrato
4 Settembre 2011
146
0
Ancora un grazie per tutti gli interventi.
Posto una foto recente (18 aprile)

Ultima modifica da un moderatore:

Doctorstein

Utente Registrato
2 Dicembre 2007
6,508
0
44
A, A
Grazie di nuovo Rinco!

Spettacolare as usual.
[Mode forum fotografico on :D :D :D]: le ombre delle nuvole sono blu, io avrei visto una postproduzione con nuvole in movimento per dare un senso di dinamicità allo scatto. Credo che con un paio di secondi di esposizione avresti ottenuto un effetto perfetto. Forse avrei fatto anche una seconda esposizione per il cielo, magari con colori più caldi.
Lo sharpening è buono, ma hai tirato su un po' di rumore, e ringrazia che non hai una D800, perchè con tutti quei megapixel ti si fondeva il computer.
[mode forum fotografico off]

Rinco vuole un corso, fagli un prezzo onesto ;)

ilpavone2004

Utente Registrato
4 Settembre 2011
146
0
Spettacolare as usual.
[Mode forum fotografico on :D :D :D]: le ombre delle nuvole sono blu, io avrei visto una postproduzione con nuvole in movimento per dare un senso di dinamicità allo scatto. Credo che con un paio di secondi di esposizione avresti ottenuto un effetto perfetto. Forse avrei fatto anche una seconda esposizione per il cielo, magari con colori più caldi.
Lo sharpening è buono, ma hai tirato su un po' di rumore, e ringrazia che non hai una D800, perchè con tutti quei megapixel ti si fondeva il computer.

Ho risposto al MP. Non faccio corsi, sono un amatore :p :p al massimo posso dare delle dritte ma niente più :)

rinco59

Utente Registrato
31 Marzo 2006
3,431
0
verona, Veneto.
www.digitaltuning.ch
Spettacolare as usual.

Doc per noi poveri umani, che cacchio vuol dire "nuvole in movimento"?
Ed il "rumore " dov e'?
Se l autore e' d accordo, potresti ritoccarla tu, con corso passo passo a beneficio del povero Rinco?:clown: