victorgolf
Utente Registrato
però.... i colori di Eva Air... giusto giusto un po' di nero e diventerei subito un loro FFFantastica, come il triplo.
Questa non l'ho capita ma va bene lo stesso.però.... i colori di Eva Air... giusto giusto un po' di nero e diventerei subito un loro FF
Grazie King!Vabbè, ma non c'è neanche più gusto, non ne sbagli una! Spettacolare anche questa
suppongo Seba intendesse i colori del venezia calcioQuesta non l'ho capita ma va bene lo stesso.
Esatto!!!!suppongo Seba intendesse i colori del venezia calcio
Ciò detto...foto pazzesche!
Grazie Flyking.Urca :astonished: stupenda!
Non ancora ci riesco, ma lo ammetto: ci ho provato!!E dov 'eri, nel cestello motore?
Prima di restar senza fiato per la qualità delle foto, ti ringrazio per la guida ..Non ancora ci riesco, ma lo ammetto: ci ho provato!!
Ero solamente sotto l'aereo. Per esser chiari spotting point G della guida che ho pubblicato nell'altro topic!
Grazie di nuovo Rinco!Prima di restar senza fiato per la qualità delle foto, ti ringrazio per la guida ..
approfitto per chiedere agli amministratori di metterla nella giusta evidenza
Spettacolare as usual.Grazie di nuovo Rinco!
Ho risposto al MP. Non faccio corsi, sono un amatore al massimo posso dare delle dritte ma niente piùSpettacolare as usual.
[Mode forum fotografico on ]: le ombre delle nuvole sono blu, io avrei visto una postproduzione con nuvole in movimento per dare un senso di dinamicità allo scatto. Credo che con un paio di secondi di esposizione avresti ottenuto un effetto perfetto. Forse avrei fatto anche una seconda esposizione per il cielo, magari con colori più caldi.
Lo sharpening è buono, ma hai tirato su un po' di rumore, e ringrazia che non hai una D800, perchè con tutti quei megapixel ti si fondeva il computer.
[mode forum fotografico off]
Rinco vuole un corso, fagli un prezzo onesto
Doc per noi poveri umani, che cacchio vuol dire "nuvole in movimento"?Spettacolare as usual.
[Mode forum fotografico on ]: le ombre delle nuvole sono blu, io avrei visto una postproduzione con nuvole in movimento per dare un senso di dinamicità allo scatto. Credo che con un paio di secondi di esposizione avresti ottenuto un effetto perfetto. Forse avrei fatto anche una seconda esposizione per il cielo, magari con colori più caldi.
Lo sharpening è buono, ma hai tirato su un po' di rumore, e ringrazia che non hai una D800, perchè con tutti quei megapixel ti si fondeva il computer.
[mode forum fotografico off]
Rinco vuole un corso, fagli un prezzo onesto
In che senso? Scusa ma la battuta ci stava!povero Rinco?:clown: