giammy83
Utente Registrato
In ogni caso puoi prenotare via web un massimo di 4 biglietti contemporaneamente.Ottima idea, e visto che devo organizzare tutto il viaggio potrei farmi un paio di ntti a Boston e poi NY.
Nessuno iscritto ha 5 minuti di tempo per vedere se eventualmente sarebbe possibile trovare tutti i 5 o 6 biglietti insieme?
Ciao
Non è vero che non c'è disponibilità fino a marzo! Basta cercare e qualcosa si trova.Un mio conoscente ha provato ad acquistare un volo con miglia per JFK ed AZ ha risposto che al momento non vi e' disponibilita' fino a marzo 2014. Poi chiaramente le cose possono cambiare, ma JFK e' una destinazione piuttosto gettonata per i viaggi premio. Per contingenti cosi' corposi proverei a ragionare in maniera laterale: Boston e' a tre ore di treno da New York.
Solo un suggerimento.
Ti consiglio di utilizzare come punto di partenza per la ricerca questo sitoA me andrebbe bene qualsiasi data circa a Marzo 2014 con rientro dopo una decina di giorni. Però a questo punto fra complicazione e costi a mio carico considerando anche il valore dei punti dei partner che dovrei usare, forse non è particolarmente conveniente. Quale è il miglior prezzo trovabile Milano - NY - Milano con qualsiasi operatore?
Da quanto Skyscanner fa anche la ricerca awards?Ti consiglio di utilizzare come punto di partenza per la ricerca questo sito
http://www.skyscanner.it/
in genere ha risultati affidabili (e c'è anche l'app per iphone)
Infatti, la mia indicazione era solo per i biglietti da acquistare.Da quanto Skyscanner fa anche la ricerca awards?
Ma scusa, lui non cerca biglietti premio?Infatti, la mia indicazione era solo per i biglietti da acquistare.
A me andrebbe bene qualsiasi data circa a Marzo 2014 con rientro dopo una decina di giorni. Però a questo punto fra complicazione e costi a mio carico considerando anche il valore dei punti dei partner che dovrei usare, forse non è particolarmente conveniente. Quale è il miglior prezzo trovabile Milano - NY - Milano con qualsiasi operatore?
L'ultima richiesta di mario era relativa ai biglietti a pagamento (prezzo migliore)Ma scusa, lui non cerca biglietti premio?
SorryL'ultima richiesta di mario era relativa ai biglietti a pagamento (prezzo migliore)
Se stai attento alle offerte per marzo potresti trovare anche a 400-450€/ppIo cerco di utilizzare i punti che ho dei partner da convertire in miglia per diminuire al massimo il costo dei passaggi (siamo in 6!), però viste comunque le tasse a mio carico cercavo anche i prezzi migliori per l'acquisto dei voli.
Grazie.
Ciao
Per ricerca biglietti premio experflyer.com![]()