Millemiglia Alitalia, NewYork tutta la famiglia. E' possibile?

kurenai no buta

Utente Registrato
3 Febbraio 2012
154
1
tra PSA e GOA
Ottima idea, e visto che devo organizzare tutto il viaggio potrei farmi un paio di ntti a Boston e poi NY.

Nessuno iscritto ha 5 minuti di tempo per vedere se eventualmente sarebbe possibile trovare tutti i 5 o 6 biglietti insieme?

Ciao
In ogni caso puoi prenotare via web un massimo di 4 biglietti contemporaneamente.
Quindi se vuoi prenderne 5 tutti insieme devi in ogni caso telefonare, oppure provare ad acquistare in sequenza 4 biglietti e poi l'altro biglietto.

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,759
1,696
Biglietti premio + altri a pagamento conviene in ogni caso telefonare e magari puoi vedere se c'é disponibilità con Skyteam.Secondo me la cosa piú fattibile é dividervi in 2 gruppi per massimizzare l'uso delle miglia.

tommy2

Utente Registrato
16 Ottobre 2011
434
32
Un mio conoscente ha provato ad acquistare un volo con miglia per JFK ed AZ ha risposto che al momento non vi e' disponibilita' fino a marzo 2014. Poi chiaramente le cose possono cambiare, ma JFK e' una destinazione piuttosto gettonata per i viaggi premio. Per contingenti cosi' corposi proverei a ragionare in maniera laterale: Boston e' a tre ore di treno da New York.
Solo un suggerimento.
Non è vero che non c'è disponibilità fino a marzo! Basta cercare e qualcosa si trova.
Chiaro che se vuoi partire e tornare il giorno che vuoi tu... Beh tanti auguri ;)

supermariocar

Utente Registrato
28 Maggio 2013
9
0
A me andrebbe bene qualsiasi data circa a Marzo 2014 con rientro dopo una decina di giorni. Però a questo punto fra complicazione e costi a mio carico considerando anche il valore dei punti dei partner che dovrei usare, forse non è particolarmente conveniente. Quale è il miglior prezzo trovabile Milano - NY - Milano con qualsiasi operatore?

Paolo_61

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
2 Febbraio 2012
7,802
1,742
A me andrebbe bene qualsiasi data circa a Marzo 2014 con rientro dopo una decina di giorni. Però a questo punto fra complicazione e costi a mio carico considerando anche il valore dei punti dei partner che dovrei usare, forse non è particolarmente conveniente. Quale è il miglior prezzo trovabile Milano - NY - Milano con qualsiasi operatore?
Ti consiglio di utilizzare come punto di partenza per la ricerca questo sito
http://www.skyscanner.it/
in genere ha risultati affidabili (e c'è anche l'app per iphone)

Paolo_61

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
2 Febbraio 2012
7,802
1,742
Ma scusa, lui non cerca biglietti premio?
L'ultima richiesta di mario era relativa ai biglietti a pagamento (prezzo migliore)

supermariocar

Utente Registrato
28 Maggio 2013
9
0
Io cerco di utilizzare i punti che ho dei partner da convertire in miglia per diminuire al massimo il costo dei passaggi (siamo in 6!), però viste comunque le tasse a mio carico cercavo anche i prezzi migliori per l'acquisto dei voli.

Grazie.

Ciao

tommy2

Utente Registrato
16 Ottobre 2011
434
32
Io cerco di utilizzare i punti che ho dei partner da convertire in miglia per diminuire al massimo il costo dei passaggi (siamo in 6!), però viste comunque le tasse a mio carico cercavo anche i prezzi migliori per l'acquisto dei voli.

Grazie.

Ciao
Se stai attento alle offerte per marzo potresti trovare anche a 400-450€/pp

inzprince

Utente Registrato
25 Novembre 2010
326
1
Beh è abbastanza semplice selezioni award tickets e poi metti la meta che vuoi fare però sempre da FCO, poi scegli la compagnia quindi AZ e poi selezioni il tipo di biglietto premio per quelle date che cerchi.