Lampedusa

marco LMP

Utente Registrato
12 Maggio 2010
500
0
Alcuni scatti da Lampedusa .... mi scuso per la qualità delle foto

Lui vola per Livingston

Darwin/Avanti air

Meridiana da BLQ

Bulgarian air Charter per Mistral by Trawelfly

Volotea vola Mexicana (EI-FBK)

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
mi scuso per la qualità delle foto
Non ti preoccupare sono ottime ! ;) Ce ne sono così poche di foto da Lampedusa e Pantelleria su questo forum !
Volotea vola Mexicana (EI-FBK)
Non è che vola Mexicana ! L'aereo era della fallita Mexicana se lo sono comprato ma per inserirlo in linea più rapidamente non gli hanno applicato la livrea Volotea ! ;):)

Niger

Utente Registrato
2 Marzo 2007
1,285
5
TRN, VCE
www.safetycard.it
Bellissime! Certo che i bulgari in tutte le salse sono fornitori del charter italiano da lustri (ricordo Hemus Air, Balkan Holidays, Bulgarian ai tempi di Club Air...)
La chicca è immaginarsi un aereo Mexicana a Lampedusa!

tovi

Utente Registrato
12 Marzo 2008
730
0
Emilia Romagna.
Una domanda appunto su Lampedusa: la notte e la mattina tra venerdì e sabato segnalavano il volo livingston cancellato, salvo poi partire con aereo Alitalia (come mai?).
Inoltre la mia morosa mi ha riferito che al checkin han cercato 10 volontari con solo bagaglio a mano per farli volare Su un aereo privato. Come mai queste stranezze la stessa mattina??

ghibli1978

Utente Registrato
6 Dicembre 2008
1,430
0
46
palermo
Una domanda appunto su Lampedusa: la notte e la mattina tra venerdì e sabato segnalavano il volo livingston cancellato, salvo poi partire con aereo Alitalia (come mai?).
Inoltre la mia morosa mi ha riferito che al checkin han cercato 10 volontari con solo bagaglio a mano per farli volare Su un aereo privato. Come mai queste stranezze la stessa mattina??
in base ad informazioni ricevute da LMP sembrerebbe che l'inizio stagione sia andato alla grande con tutti i voli strapieni ed alcuni casi overbooking. Pertanto immagino che la situazione sia stata questa:
1) livingston non opera col suo a/m immagino causa AOG.
2) la rotazione BLQ-LMP-BLQ viene operata da AZ con A320 165 pax . Di fatto vengono a mancare 15 posti rispetto alla configurazione dei 320 di livingstone
3) pertanto vengono riprotetti 10 pax con altro volo