Non ti preoccupare sono ottime ! Ce ne sono così poche di foto da Lampedusa e Pantelleria su questo forum !mi scuso per la qualità delle foto
Non è che vola Mexicana ! L'aereo era della fallita Mexicana se lo sono comprato ma per inserirlo in linea più rapidamente non gli hanno applicato la livrea Volotea !Volotea vola Mexicana (EI-FBK)
Sti cazzi!!!han cercato 10 volontari con solo bagaglio a mano per farli volare Su un aereo privato.
in base ad informazioni ricevute da LMP sembrerebbe che l'inizio stagione sia andato alla grande con tutti i voli strapieni ed alcuni casi overbooking. Pertanto immagino che la situazione sia stata questa:Una domanda appunto su Lampedusa: la notte e la mattina tra venerdì e sabato segnalavano il volo livingston cancellato, salvo poi partire con aereo Alitalia (come mai?).
Inoltre la mia morosa mi ha riferito che al checkin han cercato 10 volontari con solo bagaglio a mano per farli volare Su un aereo privato. Come mai queste stranezze la stessa mattina??
magari IG era piena pure lei...Eh ma su jet privato, quando 20 minuti dopo partiva meridiana...