Sto prenotando Roma - Londra, con scalo a DusseldorfMa hai 2 biglietti separati o un volo in prosecuzione? (scalo a DUS)
se te lo da a sistema significa che tecnicamente è possibile. Poi ovviamente se ci sono ritardi del primo volo verrai riprotetto sul volo successivo per Londra da dusseldorfSto prenotando Roma - Londra, con scalo a Dusseldorf
ottimo, grazie mille.se te lo da a sistema significa che tecnicamente è possibile. Poi ovviamente se ci sono ritardi del primo volo verrai riprotetto sul volo successivo per Londra da dusseldorf
si, ho fatto proprio cosìDovresti poter inserire il numero del tuo programma FF al momento della prenotazione. Le miglia ti verranno accreditate dopo il volo ovviamente. In caso contrario puoi richiederne l'accredito successivamente.
E...prego! Naturalmente attendiamo il TR!
si, ho fatto proprio così
comunque si farò il Trip Report!
ti ringrazio per la disponibilità e complimenti per il forum!
grazie mille anche a teDus é un aeroporto molto veloce ed efficiente per fare transiti tutti i voli lh operano dal terminal a che é totalmente dedicato a lh.
Se arrivi puntuale se giusto. Se fai ritardo anche solo di 15 min sei decisamente tirato, se non ricordo male devi camminare un bel po' compreso il "fantastico" tunnel sotterraneo con le luci "psichedeliche".Ci risiamo ragazzi,
settimana prossima volerò, per lavoro, a Kiev ( il TR stavolta non mancherà ) via Francoforte con LH.
ho una connessione di 1:15 minuti...ce la faccio a prenderlo?
chi conosce bene l'aereoporto di Francoforte per darmi qualche dritta?
grazie a tutti!!!!
Allora sono fottuto perché ho il volo che atterra a francoforte alle 8:25 e il volo per kiev parte alle 9:30! Il dubbio è che LH proponendo questo dovrebbe saperlo e quindi dovrebbe mettere in preventivo. .magari facendo attendere l'aereo( a dusseldorf mi è successo) sbaglio?Se arrivi puntuale se giusto. Se fai ritardo anche solo di 15 min sei decisamente tirato, se non ricordo male devi camminare un bel po' compreso il "fantastico" tunnel sotterraneo con le luci "psichedeliche".
Devi farti anche il nuovo controllo di sicurezza ed ovviamente la dogana.
Se arrivi puntuale se giusto. Se fai ritardo anche solo di 15 min sei decisamente tirato, se non ricordo male devi camminare un bel po' compreso il "fantastico" tunnel sotterraneo con le luci "psichedeliche".
Devi farti anche il nuovo controllo di sicurezza ed ovviamente la dogana.
In poche parole dovro' consumare le suole delle scarpe grazie mille per il consiglio p.s. : male che vada dovrebbero riprottegermi...Il transito minimo calcolato per aeroporto spesso fa "un po' a pugni" con la realtà operativa.
Se fossi stato a MUC ti avrei detto fai tranquillo ma FRA può essere molto affollato. Quasi sicuramente transiti lo stesso senza problemi ma di fatto deve andare tutto preciso e devi andare svelto.