info lufthansa

Giaco

Utente Registrato
11 Maggio 2013
199
43
Ciao ragazzi,
una domanda.
dovrei andare a londra, e prenderò lufthansa.
dovrei atterare a dusseldorf alle 16 e ripartire per londra alle 16.45.
ce la faccio??
grazie in anticipo.

Giaco

Utente Registrato
11 Maggio 2013
199
43
se te lo da a sistema significa che tecnicamente è possibile. Poi ovviamente se ci sono ritardi del primo volo verrai riprotetto sul volo successivo per Londra da dusseldorf
ottimo, grazie mille.
una seconda domanda,
avendo la tessera TK , mi dovrò presentare all'imbarco anche con la tessera vero? Vedrò le miglia sul sito TK dopo l'imbarco ( dopo aver dato la tessera TK al Check in ) o dopo poco aver prenotato con LH?

Grazie ancora :)

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,887
496
VCE-TSF
Dovresti poter inserire il numero del tuo programma FF al momento della prenotazione. Le miglia ti verranno accreditate dopo il volo ovviamente. In caso contrario puoi richiederne l'accredito successivamente.
E...prego! Naturalmente attendiamo il TR! ;)

Giaco

Utente Registrato
11 Maggio 2013
199
43
Dovresti poter inserire il numero del tuo programma FF al momento della prenotazione. Le miglia ti verranno accreditate dopo il volo ovviamente. In caso contrario puoi richiederne l'accredito successivamente.
E...prego! Naturalmente attendiamo il TR! ;)
si, ho fatto proprio così :)
comunque si farò il Trip Report! :)
ti ringrazio per la disponibilità e complimenti per il forum!

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,068
1,410
N/D
Dus é un aeroporto molto veloce ed efficiente per fare transiti tutti i voli lh operano dal terminal a che é totalmente dedicato a lh.

Giaco

Utente Registrato
11 Maggio 2013
199
43
Ci risiamo ragazzi,
settimana prossima volerò, per lavoro, a Kiev ( il TR stavolta non mancherà :cool:) via Francoforte con LH.
ho una connessione di 1:15 minuti...ce la faccio a prenderlo? :D
chi conosce bene l'aereoporto di Francoforte per darmi qualche dritta?
grazie a tutti!!!!

UM78

Utente Registrato
Ci risiamo ragazzi,
settimana prossima volerò, per lavoro, a Kiev ( il TR stavolta non mancherà :cool:) via Francoforte con LH.
ho una connessione di 1:15 minuti...ce la faccio a prenderlo? :D
chi conosce bene l'aereoporto di Francoforte per darmi qualche dritta?
grazie a tutti!!!!
Se arrivi puntuale se giusto. Se fai ritardo anche solo di 15 min sei decisamente tirato, se non ricordo male devi camminare un bel po' compreso il "fantastico" tunnel sotterraneo con le luci "psichedeliche".
Devi farti anche il nuovo controllo di sicurezza ed ovviamente la dogana.

Giaco

Utente Registrato
11 Maggio 2013
199
43
Se arrivi puntuale se giusto. Se fai ritardo anche solo di 15 min sei decisamente tirato, se non ricordo male devi camminare un bel po' compreso il "fantastico" tunnel sotterraneo con le luci "psichedeliche".
Allora sono fottuto perché ho il volo che atterra a francoforte alle 8:25 e il volo per kiev parte alle 9:30! Il dubbio è che LH proponendo questo dovrebbe saperlo e quindi dovrebbe mettere in preventivo. .magari facendo attendere l'aereo( a dusseldorf mi è successo) sbaglio?

UM78

Utente Registrato
Il transito minimo calcolato per aeroporto spesso fa "un po' a pugni" con la realtà operativa.
Se fossi stato a MUC ti avrei detto fai tranquillo ma FRA può essere molto affollato. Quasi sicuramente transiti lo stesso senza problemi ma di fatto deve andare tutto preciso e devi andare svelto.

Giaco

Utente Registrato
11 Maggio 2013
199
43
Il transito minimo calcolato per aeroporto spesso fa "un po' a pugni" con la realtà operativa.
Se fossi stato a MUC ti avrei detto fai tranquillo ma FRA può essere molto affollato. Quasi sicuramente transiti lo stesso senza problemi ma di fatto deve andare tutto preciso e devi andare svelto.
In poche parole dovro' consumare le suole delle scarpe :) grazie mille per il consiglio ;) p.s. : male che vada dovrebbero riprottegermi...

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Giaco sei finito. Rinuncia che non ce la farai mai. Io a Francoforte ci son nato. E impossibile

Poi la siccurezza a FRA e delle peggiori sopratutto con gli italiani. In bocca al lupo amico. Pregero per te