Foto varie - Il pavone2004

A

aless

Guest
Fai delle foto che sono una più bella dell'altra. Il 380 di qualche pagina fa è maestoso. Davvero complimenti.

ilpavone2004

Utente Registrato
4 Settembre 2011
146
0
Fai delle foto che sono una più bella dell'altra. Il 380 di qualche pagina fa è maestoso. Davvero complimenti.
Grazie Aless e Flyking. Torno a postare dopo un pò. Purtroppo sono in zona laurea e quindi un pò sotto stress.

Ultima modifica da un moderatore:

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
Non mi va di scrivere ancora 'foto magnifiche', oppure 'spettacolo' etc etc :D:D :D

Tu posta: sai che noi apprezziamo ;) :compiaciuto:

ilpavone2004

Utente Registrato
4 Settembre 2011
146
0
Non mi va di scrivere ancora 'foto magnifiche', oppure 'spettacolo' etc etc :D:D :D

Tu posta: sai che noi apprezziamo ;) :compiaciuto:
Grazie cari!

Un'altra foto. Non tecnicamente perfetta, ma secondo me il momento colto compensa!

Ultima modifica da un moderatore:

ilpavone2004

Utente Registrato
4 Settembre 2011
146
0
Torno a postare qualcosa dopo un pò di tempo.

Purtroppo in mezzo c'è stato un periodo molto buio della mia vita. Ora provo a riniziare piano piano.
Non facevo foto di aerei da più di un anno oramai. Queste due sono di due settimane fa! (AH! nel frattempo ho cambiato location. queste sono fatte a Heathrow)

Dr. AlphaMike

Utente Registrato
21 Aprile 2015
457
87
Bologna
Torno a postare qualcosa dopo un pò di tempo.

Purtroppo in mezzo c'è stato un periodo molto buio della mia vita. Ora provo a riniziare piano piano.
Non facevo foto di aerei da più di un anno oramai. Queste due sono di due settimane fa! (AH! nel frattempo ho cambiato location. queste sono fatte a Heathrow)

complimenti belle foto!!!

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,455
70
Contentissimo del tuo ritorno, e spero che il Forum ti sia d'aiuto e di compagnia nei momenti bassi.

Non smettere di fare foto e di postarle qui, perchè è sempre un piacere per noi leggerti.

ilpavone2004

Utente Registrato
4 Settembre 2011
146
0
Grazie a tutti.
Ieri sono tornato a Heathrow oltre che per le solite foto, per una foto in particolare che avevo in mente. Eccola!