Da qualche settimana a sta parte complice il tavolino nuovo montato in terrazzo...il nuovo obiettivo (ahime' un po' scarsetto 55-200) e il rincoglionimento (pazzia) nel trascorrere ore a cercare su flightradar aerei che passino sopra la mia testa, calcolandone o meglio sperando in rotte a me favorevoli vi posto alcune foto
La qualita' non e' all'altezza di quelle che vedo sempre qua nel forum...ma il mio terrazzo se avessi una buona macchina sarebbe un ottimo spotting point
Iniziamo con roba grossa...764 DL da JFK
763 Rouge da Toronto
No non ho aumentato lo zoom...questo ahime' atterra praticamente sul mio tetto quasi ogni giorno...
Ancora Delta qualche giorno dopo...o forse era lo stesso giorno dell'altro non ricordo
Monarch
Sempre quello che atterra sulla testa..
E' tutto...
La qualita' non e' all'altezza di quelle che vedo sempre qua nel forum...ma il mio terrazzo se avessi una buona macchina sarebbe un ottimo spotting point
Iniziamo con roba grossa...764 DL da JFK
763 Rouge da Toronto
No non ho aumentato lo zoom...questo ahime' atterra praticamente sul mio tetto quasi ogni giorno...
Ancora Delta qualche giorno dopo...o forse era lo stesso giorno dell'altro non ricordo
Monarch
Sempre quello che atterra sulla testa..
E' tutto...