Qualche foto dal terrazzo di casa..

Leotti747

Utente Registrato
10 Luglio 2007
347
0
40
Padova, Veneto.
Da qualche settimana a sta parte complice il tavolino nuovo montato in terrazzo...il nuovo obiettivo (ahime' un po' scarsetto 55-200) e il rincoglionimento (pazzia) nel trascorrere ore a cercare su flightradar aerei che passino sopra la mia testa, calcolandone o meglio sperando in rotte a me favorevoli vi posto alcune foto :)
La qualita' non e' all'altezza di quelle che vedo sempre qua nel forum...ma il mio terrazzo se avessi una buona macchina sarebbe un ottimo spotting point :)

Iniziamo con roba grossa...764 DL da JFK

763 Rouge da Toronto

No non ho aumentato lo zoom...questo ahime' atterra praticamente sul mio tetto quasi ogni giorno...

Ancora Delta qualche giorno dopo...o forse era lo stesso giorno dell'altro non ricordo :p

Monarch

Sempre quello che atterra sulla testa..

E' tutto...:)

Niger

Utente Registrato
2 Marzo 2007
1,285
5
TRN, VCE
www.safetycard.it
Grande Leo! dove abiti esattamente?
Guarda che il nostro 109 del 118 (I-NAER) è solo quello dell'ultima foto, nella 4º foto hai preso un"intruso"! (trasporto organi? altro? Parrebbe un Dauphin, ce l'hanno quelli di Trento ricordo)

Ultima modifica:

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,873
496
VCE-TSF
Bella vista , da casa mia riuscirei a fare foto del genere solo quando il meteo è pessimo a sud ovest di VCE , in quel caso la rotta per gli atterraggi passa proprio davanti al portone di casa mia :D