Ragazzi chiedo scusa se apro una discussione per un fatto mio (pero' potra' aiutare anche qualche altro povero disgraziato come me) ma ho bisogno di una info, ho volato il 26/01 con AZ da NAP a VCE via FCO (perche' hanno cancellato tutti i voli diretti da un mese circa e mi hanno riprotetto cosi') , il 27 sono partito per DXB (dove sono tuttora) ma il punto e' che AZ mi ha smarrito 2 passeggini (non vi dico da 2 gg qua che macello) andando a VCE, sul World Tracer vedo che sono a VCE ed i miei stanno cercando di farmeli mandare a DXB col volo di stasera di Emirates, ma io il 01/02 vado via e proseguo in auto per AUH....
Ma non essendo bagagli veri e propri e visto che ormai siamo ad oltre 72h di ritardo sapete spiegarmi se ci sono compensazioni??
Me li ricompro nel frattempo (magari economici) visto che con 2 infant (14 e 2 mesi...) mi sta diventando tutto piu' difficile?
Grazie
Ma non essendo bagagli veri e propri e visto che ormai siamo ad oltre 72h di ritardo sapete spiegarmi se ci sono compensazioni??
Me li ricompro nel frattempo (magari economici) visto che con 2 infant (14 e 2 mesi...) mi sta diventando tutto piu' difficile?
Grazie