EY460
Utente Registrato
Riepilogo sulle consegne dellA380:
Sono stati consegnati 106 A380 su 264 ordinati (non sono ancora inclusi i 20 di Doric, che e' ancora un MoU):
- 35 (su 90 ordinati) con Emirates;
- 19 (su 24 ordinati) con Singapore Airlines;
- 12 (su 20 ordinati) con Qantas;
- 10 (su 19 ordinati) con Lufthansa;
- 8 (su 12 ordinati) con Air France;
- 6 (su 10 ordinati) con Korean Air;
- 6 (su 6 ordinati) con Malaysian Airlines;
- 5 (su 5 ordinati) con China Southern Airlines;
- 4 (su 6 ordinati) con Thai;
- 1 (su 12 ordinati) Con British Airways.
Le altre compagnie che hanno ordinato l'A380 ma ancora non hanno ricevuto esemplari sono: 1 Privato (che ha pero' cambiato proprietario), 2 Air Austral (probabile la cancellazione), 6 Asiana, 10 Etihad, 10 Hong Kong Airlines, 5 Kingfisher Airlines (quasi certa la cancellazione), 10 Qatar Airways, 6 Skymark Airlines, 4 Transaero, 6 Virgin Atlantic.
Nessun altro nuovo operatore per quest'anno.
Sono stati consegnati 106 A380 su 264 ordinati (non sono ancora inclusi i 20 di Doric, che e' ancora un MoU):
- 35 (su 90 ordinati) con Emirates;
- 19 (su 24 ordinati) con Singapore Airlines;
- 12 (su 20 ordinati) con Qantas;
- 10 (su 19 ordinati) con Lufthansa;
- 8 (su 12 ordinati) con Air France;
- 6 (su 10 ordinati) con Korean Air;
- 6 (su 6 ordinati) con Malaysian Airlines;
- 5 (su 5 ordinati) con China Southern Airlines;
- 4 (su 6 ordinati) con Thai;
- 1 (su 12 ordinati) Con British Airways.
Le altre compagnie che hanno ordinato l'A380 ma ancora non hanno ricevuto esemplari sono: 1 Privato (che ha pero' cambiato proprietario), 2 Air Austral (probabile la cancellazione), 6 Asiana, 10 Etihad, 10 Hong Kong Airlines, 5 Kingfisher Airlines (quasi certa la cancellazione), 10 Qatar Airways, 6 Skymark Airlines, 4 Transaero, 6 Virgin Atlantic.
Nessun altro nuovo operatore per quest'anno.