Ciao a tutti, seguo con passione le discussioni sul form da tempo e mi spiace molto che il mio primo messaggio sia una richiesta di aiuto ma non so più cosa fare.
La mia situazione è questa.
Ho due biglietti uno premio con AZ e uno pagante con CZ per una tratta FCO-PVG-CAN-AKL.
CZ ha cancellato il volo PVG-CAN offrendomi come riprotezione due soluzioni che non garantivano il tempo minimo di connessione (la prima a PVG, la seconda a CAN).
Dopo aver ripetutamente contattato CZ sono riuscito ad avere (unica soluzione possibile) un nuovo instradamento
FCO-CDG-CAN-AKL (dove la FCO-CDG e la CDG-CAN saranno operati da AF).
I problemi sorgono sul biglietto premio:
Dopo numerose telefonate ad AZ (e messaggi su FB) finalmente sono riusciti a trasferire la gestione della mia pratica al Customer Service Ulisse di Roma.
L'operatrice che ha preso in carico la mia pratica mi ha detto che avrebbe contattato CZ per farsi autorizzare lo stesso itinerario per il biglietto AZ ma ad oggi nessuna notizia.
Ho anche contattato più volte direttamente CZ la quale ha inserito nelle note della prenotazione AZ l'indicazione del nuovo itinerario per la riprotezione, ma nessuno sembra essere in grado di aprire un posto premio su quel volo.
Ho un'intera vacanza prenotata e non riesco a trovare una soluzione.
Qualcuno di voi ha suggerimenti da darmi?
Grazie mille in anticipo per l'aiuto.
La mia situazione è questa.
Ho due biglietti uno premio con AZ e uno pagante con CZ per una tratta FCO-PVG-CAN-AKL.
CZ ha cancellato il volo PVG-CAN offrendomi come riprotezione due soluzioni che non garantivano il tempo minimo di connessione (la prima a PVG, la seconda a CAN).
Dopo aver ripetutamente contattato CZ sono riuscito ad avere (unica soluzione possibile) un nuovo instradamento
FCO-CDG-CAN-AKL (dove la FCO-CDG e la CDG-CAN saranno operati da AF).
I problemi sorgono sul biglietto premio:
Dopo numerose telefonate ad AZ (e messaggi su FB) finalmente sono riusciti a trasferire la gestione della mia pratica al Customer Service Ulisse di Roma.
L'operatrice che ha preso in carico la mia pratica mi ha detto che avrebbe contattato CZ per farsi autorizzare lo stesso itinerario per il biglietto AZ ma ad oggi nessuna notizia.
Ho anche contattato più volte direttamente CZ la quale ha inserito nelle note della prenotazione AZ l'indicazione del nuovo itinerario per la riprotezione, ma nessuno sembra essere in grado di aprire un posto premio su quel volo.
Ho un'intera vacanza prenotata e non riesco a trovare una soluzione.
Qualcuno di voi ha suggerimenti da darmi?
Grazie mille in anticipo per l'aiuto.