Effettivamente l'avevo visto nel documentario su DXB, ma poi vedevo gente che per andare sopra prendeva le scale interne dell'aereo e non capivo. Perfetto allora, grazie.Filippo, io ho una protesi sotto al ginocchio nella gamba destra e viaggio regolarmente in J (magari in F). Mai avuto problemi. Il deck superiore dell'A380 viene raggiunto tramite air bridge autonomo in tutti gli aeroporti dove lo usano. Disabili o meno vorrei proprio vedere un A380 parcheggiato ai remoti
Per esperienza personale, chiama la compagnia aerea e informale che hai bisogno di assistenza perche' non puoi fare le scale (o qualsiasi altra ragione per cui hai bisogno di assistenza). Ci sono dei vantaggi a viaggiare come disabili, per esempio non fai coda al controllo passaporti (o se la fai sei seduto ). Scherzi a parte, i servizi di assistenza sono sempre disponibili, ma se non li ha prenotati ci vuole tempo per organizzarli. Vale a dire, se non li hai prenotati perdi tempo. Se li hai prenotati ci sono subito e ti semplificano la vita.Effettivamente l'avevo visto nel documentario su DXB, ma poi vedevo gente che per andare sopra prendeva le scale interne dell'aereo e non capivo. Perfetto allora, grazie.
Si, questo lo so. Ecco perché ho posto la domanda del thread. Perché la maggior parte delle compagnie riserva delle file specifiche e pensavo che in F o in J ciò non fosse possibile. Grazie ancora.Per esperienza personale, chiama la compagnia aerea e informale che hai bisogno di assistenza perche' non puoi fare le scale (o qualsiasi altra ragione per cui hai bisogno di assistenza). Ci sono dei vantaggi a viaggiare come disabili, per esempio non fai coda al controllo passaporti (o se la fai sei seduto ). Scherzi a parte, i servizi di assistenza sono sempre disponibili, ma se non li ha prenotati ci vuole tempo per organizzarli. Vale a dire, se non li hai prenotati perdi tempo. Se li hai prenotati ci sono subito e ti semplificano la vita.
Se hai domande specifiche puoi mandarmi un messaggio privato