Effettivamente l'avevo visto nel documentario su DXB, ma poi vedevo gente che per andare sopra prendeva le scale interne dell'aereo e non capivo. Perfetto allora, grazie.Filippo, io ho una protesi sotto al ginocchio nella gamba destra e viaggio regolarmente in J (magari in F). Mai avuto problemi. Il deck superiore dell'A380 viene raggiunto tramite air bridge autonomo in tutti gli aeroporti dove lo usano. Disabili o meno vorrei proprio vedere un A380 parcheggiato ai remoti
Per esperienza personale, chiama la compagnia aerea e informale che hai bisogno di assistenza perche' non puoi fare le scale (o qualsiasi altra ragione per cui hai bisogno di assistenza). Ci sono dei vantaggi a viaggiare come disabili, per esempio non fai coda al controllo passaporti (o se la fai sei sedutoEffettivamente l'avevo visto nel documentario su DXB, ma poi vedevo gente che per andare sopra prendeva le scale interne dell'aereo e non capivo. Perfetto allora, grazie.
Si, questo lo so. Ecco perché ho posto la domanda del thread. Perché la maggior parte delle compagnie riserva delle file specifiche e pensavo che in F o in J ciò non fosse possibile. Grazie ancora.Per esperienza personale, chiama la compagnia aerea e informale che hai bisogno di assistenza perche' non puoi fare le scale (o qualsiasi altra ragione per cui hai bisogno di assistenza). Ci sono dei vantaggi a viaggiare come disabili, per esempio non fai coda al controllo passaporti (o se la fai sei seduto). Scherzi a parte, i servizi di assistenza sono sempre disponibili, ma se non li ha prenotati ci vuole tempo per organizzarli. Vale a dire, se non li hai prenotati perdi tempo. Se li hai prenotati ci sono subito e ti semplificano la vita.
Se hai domande specifiche puoi mandarmi un messaggio privato