Qualche settimana fa ho prenotato un FCO-CDG-DEL-JAI A/R con Air India tramite Expedia (FCO-CDG e vv operata da Alitalia ma con lo stesso biglietto).
Successivamente ho pensato di togliere il segmento JAI-DEL al ritorno e ho provato a chiamare l'ufficio Air India in Italia, che senza supplemento mi ha fatto questo cambio di prenotazione.
Da quel momento, però, accedendo alla mia prenotazione tramite il sito di Air India in inglese, risulta sì sparito il segmento che volevo togliere, ma sono spariti anche tutti i dettagli dell'e-ticket: nella prima schermata risulta "not available"
View attachment 4706
provando poi a cliccare su "visualizza e-ticket" mi compare questo:
View attachment 4707
Richiamando il call center in Italia mi hanno detto di non preoccuparmi.
Devo fidarmi? Voi che dite?
Successivamente ho pensato di togliere il segmento JAI-DEL al ritorno e ho provato a chiamare l'ufficio Air India in Italia, che senza supplemento mi ha fatto questo cambio di prenotazione.
Da quel momento, però, accedendo alla mia prenotazione tramite il sito di Air India in inglese, risulta sì sparito il segmento che volevo togliere, ma sono spariti anche tutti i dettagli dell'e-ticket: nella prima schermata risulta "not available"
View attachment 4706
provando poi a cliccare su "visualizza e-ticket" mi compare questo:
View attachment 4707
Richiamando il call center in Italia mi hanno detto di non preoccuparmi.
Devo fidarmi? Voi che dite?