ci hanno pensato un po' troppo tardi peròNon si tratta di non farsi la lotta. E' la mancanza di aerei, e di pax, che spinge le compagnie ad allearsi.
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
ci hanno pensato un po' troppo tardi peròNon si tratta di non farsi la lotta. E' la mancanza di aerei, e di pax, che spinge le compagnie ad allearsi.
quindi a discapito vostro direiBP praticamente campa grazie al Lungo Raggio che gli passa Meridiana.
Ci pensano quando gli fa comodo...
Credo che il problema sia solo, mancanza di pax, visto che IG ha il 330 sempre fermo, e sta cercando di piazzarlo nuovamente in Turchia, BV ha un 767 a CCS per conviasa, pertanto la mancanza di aerei non sembra essere un problema..Ci pensano quando gli fa comodo...
a suo tempo eurofly e Livingston si erano spartite le rotte Ovest/Est... per non pestarsi i piedi a vicenda....
BV e I9 non hanno abbastanza aerei per fare le rotte, soprattutto direi che è una questione di pax.....
Sotto le feste l'indicatore è fasullo.Ho appena fatto un A/R con blu express REG-LIN, per questa tratta non mi sembra ci siano problemi di riempimento.
RYR darà del filo da torcere a tutti , non solo a BV , ma anche agli altri vettori nostrani in primis AZ/Ethiad.Sulla REG-LIN BV è l'unica low cost quindi non mi stupirei se la rotta risultasse proficua per la compagnia.
Tornando al discorso dei tagli, BV accetta passivamente quello che fa FR? ADR ha dichiarato che a FCO Ryanair non gode di sconticini, ma non credo si possa dire la stessa cosa degli aeroporti collegati a FCO con FR dove la compagnia di MOL incassa milioni di euro ogni anno. Quindi il problema della concorrenza sleale esiste... e se questo per BV diventasse il colpo di grazia? Non sarebbe vergognoso?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
C'è il segreto di stato.Come se la passa BV col suo concordato?
Inviato dal mio U8800Pro utilizzando Tapatalk
Ad un amico tramite legale hanno detto che essendo in concordato preventivo non possono pagare le compensazioni pecuniarie per ritardo e al max ti danno un voucher da 250 euro per volare con loro... Che c...oC'è il segreto di stato.
Lo so bene, ma in sostanza preferiscono farsi fare causa. Perfino il suo legale gli ha consigliato che non vale la penaIl concordato preventivo vale per i crediti precedenti l'istanza di concordato, quindi per i voli e i danni subiti dai passeggeri (la compensazione equivale ad un risarcimento per danno subito) per un volo effettuato in data precedente il concordato preventivo, segue l'iter del concordato e verrà pagato nella % che verrà stabilita, per i voli successivi il settembre 2012 la compensazione va pagata per intero ed il voucher è solo un trucco per non pagare.
Who knows??? Per ora vola.....Come se la passa BV col suo concordato?
Che strateghiSono gli unici che si presentano in udienza con l'assegno con la compensazione pecuniaria per il passeggero sperando che poi il giudice non li condanni a pagare le spese legali... assurdi! Conviene sempre fargli causa...